Milano, Milano · Da Gennaio 2015
insieme da ben 11 anni abbiamo finalmente coronato il nostro sogno
- Super Sposa
- 4.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3692 giorni fa
3692 giorni fa
3693 giorni fa
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3696 giorni fa
Ragazze: spesa media per una wedding bag? Io mi ero prefissata 2 euro (100 euro in tutto) ma sicuramente sforerò... Pubblicate le vostre foto!.. Cosa ci metterete dentro? Quanto avete speso? La mia paura è di risparmiare sul sacchetto (ad esempio) e...
3697 giorni fa
Tableu de Marriage Fai da te quasi completato...
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3701 giorni fa
3702 giorni fa
Finalmente trovate le scarpe da sposo!A -2 mesi dal nostro giorno Manca pochissimo!
3702 giorni fa
Ecco qui, le nostre bottigliette d'acqua personalizzate sono pronte per essere inserite all'interno della Wedding Bag!!!Ultimo step, sono ufficialmente Terminate le Bag
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3705 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio, che ne pensate dello stile di questi centrotavola? Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto? Cerco idee!! Grazie!
3706 giorni fa
Consigli su un negozio che abbia scarpe sposo ad un buon rapporto qualità/prezzo!Cerchiamo un modello simile alla foto.Qualcuno mi può aiutare?
3706 giorni fa
Ultimi acquisti per il nostro giorno!Bolle di sapone per Wedding bag,Stickers per suole scarpe FmCopri bottiglie per tavolo sposi
Ho caricato una foto nel post di Dania
3715 giorni fa
Ciao ragazze il cuscino porta fedi lo si trova dalla fiorista? Nel negozio di bomboniere? Voi dove l avete preso ? E com è?
Fotografi garanzie ANFM