Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza

Wedding bag..quanto ci costi?

Sposina, il 8 Febbraio 2016 alle 07:17 Pubblicato in Fai da te 0 29
Ragazze: spesa media per una wedding bag? Io mi ero prefissata 2 euro (100 euro in tutto) ma sicuramente sforerò... Pubblicate le vostre foto!.. Cosa ci metterete dentro? Quanto avete speso? La mia paura è di risparmiare sul sacchetto (ad esempio) e poi non ottenere l'effetto desiderato Smiley cry

29 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Aprile 2020 alle 20:06
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima bisogna comprare per organizzare le buste ?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto tutto io ... a mano
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2019 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Puoi darmi il contatto di chi ti ha fatto il tutto

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ci sia comunque una cerimonia... non penso che il celebrante dica solo VI DICHIARO MARITO E MOGLIE..ORA POSSIAMO ANDARE AL BUFFET Smiley xd
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come il libretto che si fa per il matrimonio religioso!
    • Rispondi
  • DANIELA
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Taranto
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libretto del rito civile????cosa è? ???
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei con libretto del rito, occhiali da sole (quelli da 1 euro), bolle di sapone al posto del riso e ventaglio :-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo dove hai preso ke beste?
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! I ventagli li ho presi su ebay, i petali su aliexpress, le stelline e le buste di carta nel negozio di cinesi del mio paese, le bustine d'organza per il riso e i petali le prendo in un negozio indiano vicino al mio paese e per i fazzoletti prendo il pacco da dieci e ne metto uno per ogni wb confezinato carino, le bolle di sapone devo ancora prenderle ma credo che le prenderò su ebay...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1.50 l'una, sarà dentro una busta bianca 22x28 in carta con manici piatti e ci metterò libretto rito, ventaglio, bolle di sapone, fazzoletti, salviette umidificate, mentine, e stelline scintillanti con accendino.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 sacchetti 9€.50 coni 20€50fiocchi 20€50 bottigliette acqua 9€50 bolle di sapone 15€50 libretti 50€.Qualche fiocco, nastro ecc...

Wedding bag..quanto ci costi? - 1
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi dirmi dove le hai prese le cosine da pagare così poco?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dite io dovrei farli ugualmente anche se non vado in chiesa..ma solo rito simbolico in spiaggia?
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie wedding Bag ho speso 0.40 centesimi il sacchetto e poi le ho definite io col nastro che ho utilizzato per fare il bouquet e i centri tavolo ci metterò il ventaglio il libretto rito civile la scatola portarriso

Wedding bag..quanto ci costi? - 1
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figuresssss!Smiley tongue Se non ci si aiuta tra noi..!!! Ciao a presto e magari facci sapere!!! Ciauuuu
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow....Grazie Debora..!!!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia guarda se hai modo di venire a milano sul naviglio c'e' Pisotti ingrosso di varie cose e le buste le paghi dai 4 /5 euro a pacco da 25 pz da addobbare poi con nastrino(ne vendono di ogni tipo e colore q prezzo bassissimo) piu tante altre cose.. Prova a dare un occhiata se riesci! Il sabato sono aperti al mattino! Ciao cara!
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fazzolettino inumidito è interessante..dove lo trovate?

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò: libretto messa stampato da me, ventaglio, fazzoletto confezionato con sottotorta, caramellina, braccialettino per le amiche. Il riso me lo regala la fiorista e le bolle le vorrei usare al taglio della torta. Solo per la busta (che mi piacerebbe tiffany) spenderò 1 euro circa + ventaglio + il resto arriverò a 2,50/3 euro, stasera mi metto all'opera e pubblico qualcosa di conveniente...vediamo se riusciamo a risparmiare ;-)

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci costa cara!!! Io ne ho da fare 60 corca. Dentro ci metto coccarda, fazzoletto inumidito monodose e riso (forse ventaglio se fa caldo). Le buste le faccio io e mi costano circa 1€ l'una solo quelle....in totale sto sui 3.20€ cad (ventaglio compreso)
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io le sto facendo da me e ci metterò ventaglio, bolle di sapone, sacchetto con riso e petali, fazzolettino, stelline scintillanti, e vorrei metterci anche il libretto del rito civile...facendo 2 conti sto spendendo 1,50 euro circa per wedding bag....

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita complimenti alle sposine che riescono a stare sotto le 2 Euro...io cerco cerco cerco poi mi scoccio e ci rinuncio. Devo assolutamente mettermi all'opera! Le stelline sono molto carine, noi ci sposiamo di giorno quindi non andrebbero sfruttate molto :-(

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cara Francesca ho fatto tutto da me... un po' per passione e un po' per rispermiare un pochettino. Ho ordinato il più possile tramite internet su ebay e i sacchettini sono ikea...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patrizia, mi dico dove hai fatto le tue wedding bag? Io non riesco a scendere sotto i 3,50€, grazie mille
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie le vedi pubblicate sul mio profilo... ho messo bolle, fazzoletti, riso e fiocco per auto... e sono rimasta tra trutto in una spesa sicuramente sotto le 2 euro

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i ventagli...e credo mi fermerò a questi...nel senso che avevo intenzione di fare le w.b. ma sto cambiando idea...e sui bachi della chiesa metterò libretto e ventagli, senza busta! I coni con il riso li troveranno all'uscita Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto i calcoli ad occhio perché m manca la stampa del libretto ma ho preventivato la spesa di meno di 1.50 euro. Ci metterò: libretto rito, ventaglio, bolle di sapone, mentine, salvietta profumata, fazzoletti lacrime, e stelline scintillanti con accendino
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho ancora fatto i calcoli esatti... ne farò 100... dentro ci metterò ventaglio, libretto della messa, sacchetto di riso colorato, fazzoletti personalizzati e le regole del gioco "i spy"... e mi sembra basta... Di sicuro i libretti non li pago xche me li fa mia madre (è catechista e ha sempre fatto i libretti di cresime e comunioni negli ultimi 15 anni... quindi è super navigata!)... x il resto... alla buona credo mi verranno a costare circa 3 euro l'una...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione