Pompei, Napoli · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte le sposine!! Mi presento, sono Sabrina e convivo col mio fm da quasi 3 anni....finalmente ad ottobre ci sposeremo!! Chi si sposa nella mia... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine!! Mi presento, sono Sabrina e convivo col mio fm da quasi 3 anni....finalmente ad ottobre ci sposeremo!! Chi si sposa nella mia stessa zona??
- Sposa Precisa
- 1.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4048 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
4053 giorni fa
Oggi siamo tornati a vedere le fedi e le abbiamo prenotate!!! Le abbiamo volute non classiche. Eccole anche se il colore è diverso: rosa e bianco!
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4059 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4069 giorni fa
Salve sposine! Questo è un topic che sto ripetendo perchè nel primo non si sono caricate, spero di riuscire a caricarle stavolta. La Chiesa è la San Nicola di Agrigento, la location è la Baia di Ulisse, San Leone. Ditemi cosa ne pensate :-) ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4069 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM