Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Pompei, Napoli · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte le sposine!! Mi presento, sono Sabrina e convivo col mio fm da quasi 3 anni....finalmente ad ottobre ci sposeremo!! Chi si sposa nella mia... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Mi presento, sono Sabrina e convivo col mio fm da quasi 3 anni....finalmente ad ottobre ci sposeremo!! Chi si sposa nella mia stessa zona??

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2015

3105giorni 16hh
Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2173 giorni fa

Scusa ho inviato senza volerlo. Potresti darmi il contatto del coro gospel? Grazie

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2173 giorni fa

Ciao Sabrina come va la vita matrimoniale? Avevo un bravo musicista per la chiesa ma sono 3 settimane che è scomparso. Non risponde alle chiamate, visualizza i mess ma non risponde. So che è passato tanto tempo dal tuo post sul

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2506 giorni fa

Il contatto si chiama Tino Brigandi

Sarah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2506 giorni fa

Ciao Sabrina 😊 so che è passato un po di tempo ma hai per caso ancora il contatto del coro gospel che ha cantato al tuo matrimonio? Grazie mille

Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

3103 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione