Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3716 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze sono alla ricerca di una vera truccatrice specializzata e ho bisogno dei vostri pareri.....chi conoscete della provincia di Bergamo e/o provincia di Milano. Io sono di Treviglio! Help!!!
Ho partecipato al post di Maria
3721 giorni fa
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3727 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze ci ha appena chiamato il prete per dire che siccome ci sposiamo di domenica dobbiamo leggere le letture della messa di quella domenica!!!!vi risulta??? Cosa c'entrano con noi e la nostra storia è il nostro matrimonio??? E l'omelia il prete su...
Ho partecipato al post di Sposina082016!
3729 giorni fa
3737 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao spose,Chi si sposa ad aprile e farà il ricevimento a villa Zanchi di Stezzano? Che ne dite se ci scambiamo idee e informazioni utili qui?
3744 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze, il corso fidanzati è finito, il certificato battesimo l'abbiamo e tra due settimane abbiamo appuntamento dal prete x le pubblicazioni! Ma so che bisogna andare anche al proprio comune di residenza, prima o dopo essere stati dal prete? E...
Ho partecipato al post di Daiana
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM