Loano, Savona · Da Gennaio 2015
... stupisco sempre me stesso..è l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta...
- Sposa VIP
- 8.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi
4022 giorni fa
Ragazze... Non so come fare...mi sa che ho trovato esattamente ciò che volevo ma... Non le trovo..collezione passata, credo 2013 ...di sergio rossi mi pare.. ....mi sono innamorata follemente!!!! E ora? che si fa?!!?? HELLPPP MEEEEEEEEEEEE
4023 giorni fa
Ragazze...girando sul web ho visto queste...forse vi possono interessare !!! http://www.lightinthebox.com/it/pompe-pizzo-tallone-della-piattaforma-scarpe-peep-toe-stiletto-delle-donne-scarpe-da-sposa-piu-colori-disponibili_p2122107.html
4025 giorni fa
Ed eccomi qui a progettare scatolette per le bomboniere... Essendoci qualche riferimento al cinema ecco il risultato al quale voglio arrivare... vorrei aggiungere inoltre una catenella fine color oro come manico per poter portar via la scatolina piú...
4030 giorni fa
Eccoci qui...e dopo attente valutazioni...queste sono le papabili! Le immagini sono prese da internet...lo stile sarà questo...le faremo simili (ed in italiano) con le nostre manine!!! 3...2....1....eccole! ...chissà cosa verrà fuori...eppure sono...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4044 giorni fa
Ragazze ciao, io per il giorno del mio matrimonio vorrei fare un trucco non troppo pesante e scuro agli occhi, ma le labbra ASSOLUTAMENTE rosse! Voi cosa ne pensate?
4051 giorni fa
...che dire... per chi come noi è amante del cinema questo topic non poteva mancare... Bisogna solo avere qualche accortezza perchè Il tema può davvero spaziare tra diversi stili... CINEMA: un pò più sobrio e semplice se si scelgono il rosso, il nero...
Fotografi garanzie ANFM