Loano, Savona · Da Gennaio 2015
... stupisco sempre me stesso..è l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta...
- Sposa VIP
- 8.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daria
3721 giorni fa
Ciao sposine!!!!!!!!! mio dio mancano 21 giorni al mio matrimonio.....!!!!!che emozione!!!! non vedo l'ora....!!!! spero solo che non sia una giornata come oggi..qui a Savona piove da stamattina!!! E a voi quanto manca???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3725 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ho trovato, su internet ,delle scarpe a mio avviso stupende con un costo non eccessivo..le avrei già acquistate se non fosse che non mi fido a non provarle :/ qualcuna di voi ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3812 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Siete alla ricerca di un'idea super per un servizio fotografico da rivista? Allora non potete perdervi l'ultima tendenza in tema di matrimoni... Il Trash the Dress! Letteralmente "butta via l'abito",...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3824 giorni fa
NUM. 1 SPIDERMAN: Capace di aggrapparsi ai muri e volteggiare tra i grattacieli, mascherato con un costume a strisce rosse e nere, combatte la criminalità. NUM. 2 FLASH: Flash si batteva contro criminali e supercriminali bizzarri e diabolici che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3824 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3824 giorni fa
Ciao sposine... io nn ho mai visto fm con un vestito elegante e nn vedo l"ora di vederlo quel giorno!!!A volte mette la camicia e mi piace davvero tantissimo ma molto raramente anche xe ha sempre caldo anche d'inverno!!! Ahahaha :-)))
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3825 giorni fa
Ciao a tutte! Sposine chiedo il vostro aiuto...purtroppo tutte le mie idee sul fiore da scegliere, e le varie meravigliose foto viste su internet si sono dovute scontrare con la triste realtà della stagionalità... ovvero dato che mi sposo ad agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3834 giorni fa
Ciao a tutte!Ieri ho coronato uno dei miei desideri...conoscere Lei alla fiera degli Sposi di Novara!Qualcuna ha acquistato abiti della Polignano? Mi mostrate qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3837 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando un'idea diversa per i bouquet. Gran parte del mio matrimonio è handmade e per quanto riguarda il bouquet io adoro lo stile "fiori di campo", ma ho scelto un vestito un pò particolare e dovrò restare su qualcosa di molto...
Ho caricato una foto nel post di Babi
3859 giorni fa
24 AGOSTO 2015...FELICEMENTE SPOSATI!! E' inevitabile pensare che un mese fa a quest'ora stavamo per percorrere il tappeto rosso verso l'altare... ...è assurdo..ci penso e mi sembra di non avere mai sorriso così come quel giorno... ...e neanche la...
Ho caricato una foto nel post di Moira
3859 giorni fa
Ho deciso che metterò le scarpe blu...e fin qui ttt ok!il problema è che vedessi un paio di scarpe blu che mi colpiscono...per il momento sl su etsy..qualcuna le ho trovate anke nei negozi?tipo bata pittarello ecc???ho bisogno di voi aiutatemi vi...
3944 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care... a -52 gg e dopo solo 24 ore dalla decisione e dall'ordine sono arrivate le "bomboniere"...un ricordo del matrimonio a tema cinema!!!! SOTTOBICCHIERE PORTAFOTO CIAK CIAK IN LEGNO ...le bomboniere saranno a coppia o x...
3951 giorni fa
MENO DUEEEEEE ...e oggi anche noi abbiamo raggiunto la soglia dei -2.... ...Che dire...fedi prese ormai da tempo...abito preso e prima prova 8 di luglio per le misure... Scarpe trovate ...non esattamente ciò che volevo ma ci si adatta...!...
4000 giorni fa
....sarà che son strana...sarà che son pazza...sarà sarà sarà... ..ma questo accessorio per capelli mi ha rapita...che faccio!?!? osooo!?!!? ...ho sempre voluto solo un fiore ma.... ..... .... ...che dire?!!? questo proprio mi...
4000 giorni fa
Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd, correttore, cipria e primer make up forever e palette...
4016 giorni fa
volevo postare sabato in diretta dal negozio ma non mi caricava la foto... ero al carrefour di Giussano nel negozio di scarpe e questi sandali mi hanno colpita...mi sembrano adatti per una sposa... se a qualcuno può interessare mi sembra costino...
Fotografi garanzie ANFM