Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria

Opinioni scarpe menbur

Elisa, il 24 Gennaio 2015 alle 15:20 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno ragazze..
Ho trovato, su internet ,delle scarpe a mio avviso stupende con un costo non eccessivo..le avrei già acquistate se non fosse che non mi fido a non provarle :/ qualcuna di voi ha acquistato scarpe di questa marca? Come vi siete trovate? Comunque vi posto la foto...bellissimeeee *.*

Opinioni scarpe menbur - 1

Opinioni scarpe menbur - 2

12 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Gennaio 2017 alle 01:41
  • Luana
    Sposa Novella Dicembre 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena comprato un paio di menbur au amazon..sono comode e di qualitá!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate a 73 euro (un affarone) e dovrebbero arrivarmi oggi, vi tengo aggiornate!!! Le opinioni sono molto buone ma a detta di molte vestono appena appena strette: io ho il 38.5 e ho ordinato il 39!!! Spero di potervi dire che è andato tutto bene e che sono stupende quanto in foto se no alla peggio chiederò il reso gratuito

    Opinioni scarpe menbur - 1

    Opinioni scarpe menbur - 2

    Opinioni scarpe menbur - 3
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per aprire lo stesso post!!! A quanto pare ci sono ottimi sconti...mi è arrivata la mail oggi!

    un paio di esempi...

    scarpe offerta

    scarpe offerta

    scarpe offerta 2

    scarpe offerta 2

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei comprare un p s io di menbur, sapete come vestono? Se ho il 38 posso comprare tranquillamente la mia taglia?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,hai provato a guardare su Zalando?Queste in particolare non mi sembra le abbiano ma ci sono comunque svariati modelli,visto che il reso è gratuito potresti prima provare a prenderle lì per capire come vestono..A me ne piacciono diverse e proprio un paio di settimane fa ho provato a comprarne un modello per capire se fossero comode..Scarpa bellissima ma sulla qualità purtroppo ho qualche dubbio..Ce ne sono di ben peggiori ma risultano comunque abbastanza dure e per me che porto solo scarpe basse tenerle tutto il giorno sarebbe improponibile..Inoltre una mi va un pelo grande mentre l'altra è corta!

    Io ti consiglio di acquistarne prima un paio lì per poter decidere con calma se fanno per te!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è un po la mia paura..visto che ho il piede fatto tutto a modo suo Smiley tongue grazie del consiglio lo terrò sicuramente in considerazione Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non mi fiderei a comprarlo senza provarle... E se poi non fossero comode? Io le ho comprate in atelier e il primo modello, che mi piaceva molto e mi sembrava molto comodo, era x me importabile: ogni piede è diverso,una scarpa che per me è comodissima magari non lo è per un'altra. Visto che poi vanno indossate tutto il giorno e costano anche abbastanza meglio andare sul sicuro.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    meraviglioso sogno! Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mery Smiley winking
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero?? Non pensavo mi sarebbe piaciuta una scarpa così classica conoscendomi. .però sono proprio belle *.* e in più. ..stanotte ho sognato che mi sposavo in anticipo tutto di fretta..non avevo neanche il bouquet. .ma avevo queste ai piedi Ahahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Sono stupendissime!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione