Corbetta, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2777 giorni fa
Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita 🐣 era il mio compleanno e ho voluto dedicare la...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2785 giorni fa
Ciao a tutte questo è il mio grafico...cd dice ke sono al 13 po ho stick ovulazione positivi da 3 giorni ma stick gravidanza negativo....da due giorni ho la schiena rotta tanto è che questo pome andrò dal medico x controllare i reni ke m stanno...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2786 giorni fa
Ciao Brides, mi aiutate a capire l’effetto finale del grès ? questi sono i colori “in finale” in più ci sarebbe un grigino.. qualcuna di voi ha scelto questi colori ? Mi fate vedere qualche foto con il grès Posato? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2787 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2788 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a pensarci! Vorrei farmi un'idea 😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2798 giorni fa
Salve a tutte, ho visionato diversi post per prendere spunto e chiarirmi le idee ma nulla...non c è nulla che mi piace o che mi attira. Preciso che non so abbinare e che non ho idea di come vengano messi i rivestimenti non so nulla 😓😓 come pavimento...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2799 giorni fa
Ciao mamme, questo è il trio che ho scelto e bloccato! Vi piace? Mi fate vedere i vostri? Grazie 🤗❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2808 giorni fa
Cm da titolo... mi fate vedere le vostre pance con la collana quella lunga? Non ricordo il nome preciso 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Stella
2809 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2810 giorni fa
Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐
Ho caricato una foto nel post di Simona
2820 giorni fa
Ciao ragazze, a breve cominceremo i lavori di ristrutturazione e oggi abbiamo appuntamento con l'architetto che ci sta seguendo per scegliere i pavimenti e i rivestimenti. Speriamo di trovare subito quello giusto 😊 Voi che tipo di pavimenti avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2822 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Marica
2823 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2826 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto. Non riesco a pubblicare la foto della mia eco per chiedervi cosa pensate in merito al fatto che sia maschio o femmina. Riuscirete a farmi vedere le vostre, solo la parte in cui si vede il sesso...nella mia non mi...
Fotografi garanzie ANFM