COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Corbetta, Milano · Da Gennaio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

2077giorni 9hh
Sara
Aiuto, non so come uscire con mio figlio
Sara, Il 18 Febbraio 2020 alle 12:46

Ciao mamme, da qualche tempo ho un problema che mi sta facendo un po' esaurire... mio figlio ha poco più di 4 mesi e quando usciamo non so come portarlo perché dopo un po' si stufa e urla come un...

Sara, sabato 22-Feb-20 16
G
Aiuto... Nome per bambino
Gessica, Il 11 Febbraio 2020 alle 13:49

Buongiorno a tutte! Mio marito ed io siamo già esausti sulla scelta del nome per eventuale figlio maschio. Vorremmo un nome italiano moderno, raro e non troppo lungo. Qualche idea? Grazie in anticipo😊...

Pala, giovedì 20-Feb-20 33
Silvia
Mamme: cambio vita con un piccolo!
Silvia, Il 11 Febbraio 2020 alle 15:40

Ciao ragazze, allora cercherò di essere riassuntiva per quanto possibile. Allora mio marito é saltato fuori con una bomba delle sue. L'ennesima. Premetto che (per farvi capire anche la mia situazione...

Patrizia, domenica 16-Feb-20 63
Francesca
Post episiotomia
Francesca, Il 11 Febbraio 2020 alle 09:05

Ciao ragazze!! I punti esterni non li ho più... so di avere però quelli interni che si devono sciogliere.... è normale dopo 19 gg ancora sentire che un po’ tira?? Penso siano quelli interni che si...

Francesca, venerdì 14-Feb-20 9
S
Post parto, esperienza traumatica allattamento in ospedale
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 19:02

Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...

Alessandra, sabato 15-Feb-20 65
Fabiola
Mamme! Quando avete iniziato a ingrassare in gravidanza?
Fabiola, Il 11 Febbraio 2020 alle 10:46

Ciao a tutte ragazze! Oggi sono a 14+3 e oltre al fatto che ho il seno non più dolorante ( e ditemi se anche a voi il seno ha iniziato a non fare più male ) ho giusto i capezzoli leggermente sensibili...

Viviana, lunedì 24-Feb-20 41
Elenia
Sono qui...
Elenia, Il 9 Febbraio 2020 alle 19:31

Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...

Marilena, venerdì 21-Feb-20 111 3
Silvia
Dentizione: molari e canini Help
Silvia, Il 21 Gennaio 2020 alle 22:17

Buona sera a tutte, scrivo in preda alle paturnie da mamma. Seby ha messo i primi denti a 7 mesi: buttati fuori i 4 incisivi nel giro di una settimana. É lungo nella preparazione della gengiva ma...

Silvia, giovedì 30-Gen-20 3
J
Bimbi con bua
Jessica, Il 21 Gennaio 2020 alle 09:43

Ciao mammine... I vostri bimbi piccini come il mio che ha quasi un anno come si comportano quando stanno male? Sono come le piovre? 😅🥰

Silvia, mercoledì 22-Gen-20 7
Elisa
Come incentivare una bambina di 13 mesi e gattonare
Elisa, Il 18 Gennaio 2020 alle 12:27

Ciao mamme, vi scrivo nuovamente per un consiglio. Come ormai saprete mia figlia soffre di reflusso dalla nascita cosi ho deciso di portarla da un osteopata. Lei ora ha 13 mesi e si muove col sedere...

Silvia, martedì 21-Gen-20 23
Elisa
Aiutatemi! Neonata che piange!
Elisa, Il 17 Gennaio 2020 alle 17:56

Ciao ragazze.. dire che sono stressata è poco.. la mia bambina oggi è tutto il giorno che piange non so più che fare.. allatto al seno poppa 10/15 min e poi strilla di nuovo.. sta solo in collo ma in...

Silvia, domenica 19-Gen-20 14
Nik
Perdite marroncino
Nik, Il 17 Gennaio 2020 alle 14:57

Salve a tutte👋☺️vorrei farvi una domanda.. Premetto che sono 2 mesi che cerco una gravidanza Oggi sarebbe stato il giorno del presunto ciclo ma da ieri mattina e ancora oggi ho delle perdite...

Nik, giovedì 23-Gen-20 8 1
Veronica
Bonus bébé 2019,vogliono privarci dell'assegno?
Veronica, Il 13 Novembre 2018 alle 22:49

Da quanto si dice in questi giorni molto probabilmente dal 1 gennaio 2019 non avremo più il bonus bébé che magari ci aiutava per quel poco di soldi... Io mi chiedo, gente come me che non lavora, non...

Silvia, sabato 18-Gen-20 38
Roberta
Quando iniziare a lavare i denti
Roberta, Il 17 Gennaio 2020 alle 15:04

Ciao a tutte, il mio Filippo è ancora piccolino, domenica compirà 7 mesi, ma ha iniziato a mettere i primi dentini quando ne aveva 4 e attualmente ne ha sei... Mi chiedo a questo punto quando è il...

Elisa, sabato 18-Gen-20 5
Sposina082016!
Baby monitor e sensore respiro neonato
Sposina082016!, Il 5 Gennaio 2020 alle 15:38

Buongiorno mamme, ho casa su due piani e vorrei prendere un baby monitor. Ho visto prodotti come angel care, babysense, etc dove al baby monitor si accosta il sensore respiro per il lettino. Voi avete...

Ale17, domenica 3-Mag-20 17
C
Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!😂
Cindy, Il 2 Gennaio 2020 alle 01:56

Buongiorno ragazze. come sapete sono incinta e oggi entro il terzo mese... Che bello🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳😍😍😍 😍😍 ( fatemi un po' ridere.... E ditemi se anche a voi è capitato così e poi alla fine è stato confermato...

Cristina, lunedì 2-Mar-20 76
Sharon
"Non ti fissare troppo" "io non ci pensavo proprio" "se non ci pensi più, arriva!"
Sharon, Il 20 Dicembre 2019 alle 16:55

Quante volte avrete sentito queste maledette frasi!!? Io una miriade di volte, e magari da ragazze che sono rimaste incinte al primo tentativo! È facile parlare! Ma secondo voi quanto veramente...

Jenny, domenica 5-Gen-20 54
Melina
Non ne posso più!
Melina, Il 29 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...

Melina, martedì 3-Dic-19 109
S
Sembra un incubo ma non lo è (scusate per il topic lunghissimo)
Stefania, Il 29 Novembre 2019 alle 06:46

Buongiorno a tutte ragazze, non scrivo quasi mai ma vi ho sempre seguite, oggi da questa brandina dell ospedale accanto al mio piccolo Alessandro mi sento molto sola e ho deciso di cercare un po' di...

Stefania, sabato 28-Dic-19 63
M
Problema pisolino 5mesi
Marta, Il 25 Novembre 2019 alle 09:35

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio... la mia bimba di 5mesi la sera va a nanna alle 19(ha deciso lei questo orario e non riesco a spostarlo) e si sveglia la mattina alke 6 di solito mi fa...

Silvia, mercoledì 27-Nov-19 18
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale.. Chi mi aiuta a capire. 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 18 Novembre 2019 alle 10:50

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Viola44, giovedì 28-Nov-19 20
Tiziana
Mamme....guerriere
Tiziana, Il 23 Novembre 2019 alle 20:00

Ciao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?

Deby, mercoledì 27-Nov-19 21
A
Latte artificiale
Alessandra, Il 26 Novembre 2019 alle 14:04

Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi...

Riccia, lunedì 23-Dic-19 29
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale. Help!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 24 Novembre 2019 alle 20:56

Ciao dolcissime future mamme e mamme.. Mancano 6 giorni al ciclo spero di non vederlo ma ci credo poco sarebbe troppo bello ora.. Kmq che idea vi fate di questo grafico? Io ne capisco poco 🍀🍀🍀🍀🍀❤️...

Trella, martedì 26-Nov-19 57
H
Progeffik 200 e spotting al 9 po???
Hope84, Il 22 Gennaio 2019 alle 14:07

Ciao ragazze, vi scrivo perchè mi è appena successa una cosa strana. Oggi sono al 9 po e assumo il progeffik 200 via vaginale dal 1 po per 10 giorni (uso gli stick clearblue quindi sono piuttosto...

Silvia, martedì 26-Nov-19 6
Maria
Tachipirina, lavaggi nasali, sciroppo x la tosse...
Maria, Il 24 Novembre 2019 alle 12:56

Sono già 3 giorni che Max sta male, febbre , naso tappato, tosse.... E adesso per non farci mancare nulla e arrivata anche la diarrea 💩💩💩😷😖 . Sembra che domani rimaniamo a casa x curarci 🤧

Silvia, martedì 26-Nov-19 2
Elisa
Sterilizzare i biberon
Elisa, Il 25 Novembre 2019 alle 11:05

Buongiorno a tutte.....Giada ha 10 mesi e mezzo, prima di mettere i biberon nello sterilizzatore li lavo sempre in lavastoviglie, mi sto chiedendo..fino a quando dovrò andare avanti a sterilizzarli?...

Elisa, mercoledì 27-Nov-19 19
G Flower
Non sentite mai la mancanza della vita "pre-figli"?
G Flower, Il 20 Novembre 2019 alle 11:49

Ciao a tutte! Non ho figli ma io e mio marito vogliamo cominciare a cercarne ad anno nuovo. Cerco di immaginarmi la mia vita, se e quando arriverà un bambino, e a come cambierà e mi chiedo: ma davvero...

Nuvolarosa, giovedì 28-Nov-19 32
Mimi
Vaccino rotavirus
Mimi, Il 12 Novembre 2019 alle 15:35

Salve ragazze chi ha fatto il vaccino rotavirus?lui ha fatto la prima dose ma dopo otto giorni noto come se ha le colichette molto molto forti potrebbe essere lui la causa ? Lui già prima soffriva di...

Serena, giovedì 14-Nov-19 13
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5