Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Vaccino rotavirus

Mimi, il 12 Novembre 2019 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve ragazze chi ha fatto il vaccino rotavirus?lui ha fatto la prima dose ma dopo otto giorni noto come se ha le colichette molto molto forti potrebbe essere lui la causa ? Lui già prima soffriva di colichette ma ora le vedo molto forti se vi è successo dopo quanto tempo è passato passa da solo o avete dato qualcosa

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Novembre 2019 alle 14:15
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu che coliche inappetenza....ricordo che era durata 2/3 settimane...é un vaccino odioso...porta pazienza
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a te coliche? Quindi passano entro 15 giorni?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in ballo almeno 15.giorni se non tre settimane ad ognuna delle 2 dosi...uno dei piu odiosi! Tieni duro!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi avevano avvisato quando ho fatto questo vaccino ad Emma che probabilmente gli sarebbero venute.. Non ha avuto febbre ma qualche colichette si.. Gli davo 5 goccine di milicon.. E poi delle fialette omeopatiche cocyntal al carbone attivo.. E gli sono passate
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preferito non farlo al piccolo per gli stessi motivi
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto qualche giorno fa, ho optato per quello con la copertura di 8 anni. Per ora ha avuto solo una linea di febbre.. Speriamo non avrà altro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio piccolo con il rotavirus é stato male un mrdr intero: mal di pancia, reflusso a non finire e crampi. Prácticamente si irrigidiva, tremava e poi scoppiava a piangere. La seconda dose secondo consiglio della pediatra non l'ha fatta
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ASSOLUTAMENTE SI, il picco delle coliche è il 7/8 giorno!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi L altro giorno abbiamo fatto il secondo richiamo. Col primo nessun problema e con questo mi sa che c’è stato qualche piccolo fastidio che forse coincide con L inizio dell’introduzione della frutta. Al centro asl mi hanno detto che potrebbe avere dei sintomi a distanza di una settimana leggerò altrimenti se ha vomito o dissenteria bisogna andare a pronto soccorso e dire che ha fatto il vaccino. Ma se ha solo coliche porta pazienza ancora poco e vedrai che passeranno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha fatto tutte e due le dosi però non ha avuto nulla...lei ha sofferto e soffre ancora di reflusso però nel nostro caso nessun effetto peggiorativo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha fatto entrambe le dosi e non ha avuto nulla!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha già fatto sia la prima che la seconda dose.. e non ha avuto nulla, solo con la prima un giorno di dissenteria e basta.. ma lei ha sofferto pochissimo di coliche in generale.. può essere che al tuo bimbo faccia questo effetto... hai provato a chiedere alla pediatra?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi! Io non ho fatto fare a Vittoria il rotavirus perché la pediatra mi disse che copre solo 3 ceppi fino all’anno (inutile!).
    Mi disse anche che il rotavirus peggiora certe condizioni: reflusso, coliche e diarrea, almeno per tre mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione