Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Aiutatemi! Neonata che piange!

Elisa, il 17 Gennaio 2020 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze.. dire che sono stressata è poco.. la mia bambina oggi è tutto il giorno che piange non so più che fare.. allatto al seno poppa 10/15 min e poi strilla di nuovo.. sta solo in collo ma in determinate posizioni è sempre in movimento sennò sono di nuovo urli.. non so che fare! Non l’aveva mai fatto!!

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Gennaio 2020 alle 14:56
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io sinceramente.... Ma ero talmente disperata che ho provato anche su consulto della pediatra e alla fine ho scoperto che ero già in ritardo a portarlo, infatti c'erano un sacco di mamme con bimbi appena appena nati
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero!!!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai! Che bello saperlo fare. Non avrei mai pensato ad un osteopata per questo tipo di problema. Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Livia vedrai che la fascia ti aiuterà tantissimo!! Io i primi mesi la usavo tutto il giorno in casa e solo così ho potuto rimettermi a fare la mia vita normale, pulire, cucinare, andare in bagno...!!! Vedrai sarà un grande aiuto ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ora nello specifico non ti so dire perché se tu da esterna guardavi sembrava lo facesse giocare fra le sue braccia ma vedevi che muoveva qualcosa. Poi ha lavorato sul cranio e sul palato facendogli ciucciare il dito.
    Movimenti molto delicati, mio figlio nemmeno piangeva
    Alla prima visita mi ha confermato il reflusso perché non ruotava bene il collo quindi la valvolina non poteva lavorare bene, (in poche parole lui stava quasi sempre con la testa a destra, dormiva sempre nella stessa posizione ecc ecc) ; mi ha detto che palato e cranio erano come spinti verso l'alto ma solo nella parte sinistra, infatti lui é nato con una testa bruttina bruttina. E poi gli ha riscontrato delle tensioni addominali che io credo fossero per i continui mal d pancia
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai, da un osteopata? Non ci avrei pensato. E cosa ha fatto? Per curiosità Smiley smile
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la mia quando fa così, (non spesso per fortuna), di solito poi si tira tutta e si sente la pancia molto dura e che sovente emette rumori. Le sto dando delle gocce di fermenti lattici al bisogno e del finocchio ( metà dose nella stessa quantità di acqua, avendo zuccheri) e devo dire aiuta molto. Poi a volte le rimuovo l’aria con un piccolo schizzetto ed anche questo aiuta molto, spesso fa poi la cacca o comunque lo riempo di aria.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, sono nella tua stessa situazione!!a volte perdo la pazienza e mi faccio super nervosa, poi tiro un profondo respiro e mi calmo cercando di calmare lei.. Soffre molto di coliche e fa come la tua, mangia un po si stacca e piange finché non si addormenta! 😭 Ieri ho mandato a prendere la fascia, xke solo in braccio sta più tranquilla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.... Purtroppo i primi mesi sono un po una sofferenza per noi e per i bimbi. Deve maturare l'apparato digestivo, quindi reflusso, coliche e varie la fanno da padrone.
    Il mio piccolo in particolare soffriva di reflusso quindi piangeva h24. Mangiava frettolosamente, si inarcava, non potevo lasciarlo giu un attimo, era fisso attaccato al collo tutto il giorno. Qualche giorno era meglio, altri era peggio. Tantiiissimi fermenti lattici, quando allattavo tantissime tisane al finocchietto e poi quando mi hanno confermato potesse essere reflusso, l'ho portato da un osteopata che mi ha risolto il problema, cambiandomi letteralmente il bambino. Aveva 5 mesi ormai.

    Quindi, non so se la tua piccola soffre di questa cosa: con le coliche tirava le gambine disperato, con il reflusso aumentava la bava, non poteva stare sdraiato, rigurgitava spesso e acido... Ma sappi che deve maturare il suo apparato e purtroppo la pazienza, le canzoncine e le passeggiate per casa sono l'unica medicina. Te lo dice una che piangeva con il bambino, che non si sedeva nemmeno per mangiare e che faceva la pipi con lui in braccio. Taaaante passeggiate per casa e mille canzoni che nemmeno a Sanremo ne cantavano così tante
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ci sono passata anche io fino a poco tempo fa!! Intorno ai 2-3 mesi la mia bimba faceva uguale alla tua... Per fortuna ora che ha 4 mesi va molto molto meglio, piange sì ma è molto più gestibile! Per quanto mi riguarda non era nessun problema in particolare... Spero sia così anche per voi, perché se è così... PASSA!!! So che è dura e so come ti senti, so quanto è frustrante e triste, quante volte vorresti piangere e ti chiedi dove sbagli... Ma tu non sbagli niente!!! Tieni duro, sei fortissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è che soffre di reflusso?? Comunque stai tranquilla e respira... Hai qualcuno che ti possa aiutare nei momenti di crisi?? Condividendo le cose rimane tutto più leggero... Io spesso cerco compagnia ma solo x non uscire di testa io nei momenti no della bimba 😅 esci il più possibile e stai con persone amiche vedrai che il tempo passa più velocemente... Vedrai che pian piano saranno sempre di meno le giornate no.... Più crescono e più è facile gestirli....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la bimba? Se è molto piccola succede! Non preoccuparti se non è malata, ma prova a portarla a passeggio, o a fare un giro in auto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ha qualche colichetta. Oppure non riesce ad addormentarsi e piange. Prova con della musica oppure falle il bagnetto e dopo il bagnetto un massaggio alle gambe. Fammi sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione