Ciao mamme,
da qualche tempo ho un problema che mi sta facendo un po' esaurire... mio figlio ha poco più di 4 mesi e quando usciamo non so come portarlo perché dopo un po' si stufa e urla come un pazzo ( anche nell'ovetto non vuole stare). prima almeno in fascia/marsupio/meitai si addormentava dopo un po'.. adesso nemmeno più quello e sono disperata! se usciamo in due portiamo il passeggino/carrozzina e uno lo porta sempre in braccio o lo passeggio al seno perché si addormenta e calma così ( non posso metterlo giu perché si sveglia, ma a volte si sveglia bene e sta un po' nel passeggino a guardarsi intorno o a giocare con i suoi giochini. il problema è che se sono da sola e voglio prendere un po'd'aria con una passeggiata per non stare sempre chiusa in casa non posso uscire con lui in braccio...giuro che ci ho anche provato per la disperazione ma riesco a fare 10/15 minuti e poi devo tornare o mi fanno malissimo le braccia. Consigli? io vedo tutte le altre col passeggino/carrozzina belle tranquille. prima sono uscita ancora col meitai, non lho imbacuccato ma non è servito a nulla.. all'inizio sta tranquillo, ciuccia il tessuto, si guarda in giro, ma dopo un po'strilla e si dimena..quindi non è nemmeno il contatto, non capisco
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Tutto quello che non sapete sul fidanzamento ufficiale
Un momento importantissimo, in cui le vostre famiglie saranno coinvolte per...

Prima delle nozze
Come decorare casa per Natale? Ecco i 15 addobbi natalizi...
Uno dei periodi più emozionanti dell’anno sta per arrivare e non possiamo farci...

I servizi per il tuo matrimonio
Come misurare un anello? Trova la tua taglia con il...
Cerchi un anello per la tua dolce metà ma non riesci a capire quale sia la...