Assemini, Cagliari · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1006 giorni fa
1020 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Francesca
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Bertolino
1070 giorni fa
1070 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1080 giorni faCiao! Dove vi sposate ?
Ho partecipato al post di Daniela
1094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1095 giorni fa
1095 giorni faSposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il...
Ho creato un post
1095 giorni faBuongiorno! Sono in totale crisi per quanto riguarda bomboniera testimoni. Abbiamo un uomo e una donna(non sono una coppia) io pensavo a qualcosa di personale, che rimanesse come ricordo, ma tipo bracciali orologi ecc ecc non ne usano..no a oggetti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1120 giorni fa
1120 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni fa
1120 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Fotografi garanzie ANFM