Varese, Varese · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Francesca
1116 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
1116 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho partecipato al post di Annalisa
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1117 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1118 giorni fa
1118 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1118 giorni faSposine/I condividete qualche passione con il vostro fm? Per esempio noi condividiamo la passione per la stessa squadra è spesso andiamo allo stadio insieme oppure guardiamo la partita insieme a casa... molti condividono uno sport,oppure...
1118 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Monia
1118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1118 giorni faCiaooooo! Anche voi vi sposare il 14 settembre 2024??
1118 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM