Varese, Varese · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1078 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1078 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
1078 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
1078 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Grazia
1084 giorni fa
1095 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
1095 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
Ho partecipato al post di Maria
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1115 giorni fa
1115 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1115 giorni fa
1115 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1115 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM