Noiii 🖐🏻 Ci sposiamo in Sicilia ma siamo indecisi se fare ricevimento all'interno o esterno per via del tempo, non si sa se potrebbe piovere o anche solo esserci ancora freddo di sera😭
Visualizza messaggio citato
Sì capisco è così quando inizi a bloccare si entra in un vortice. Io ho prenotato la location e lì farò il rito quindi evito la chiesa. Il prossimo passo sarà sicuro il fotografo. Il matrimonio a Napoli è un istituzione e molte persone prenotano i migliori fornitori anche due anni prima quindi mi devo muovereeee!!!
Abbiamo iniziato con il prenotare la chiesa e subito dopo il ristorante… fioraia che ci ha fatto scegliere subito le bomboniere per bloccare i prezzi essendo che ci saranno rincari, e abbiamo bloccato fotografo e musica. Ora ci dedichiamo alla casa.. lavoriamo e non abbiamo molto tempo libero e perciò abbiamo preferito bloccare tutto prima
Wow idee chiarissime. Noi diciamo che siamo occupati un pò con i lavori a casa, l'arreramento e ho messo in secondo piano il matrimonio. Le miei idee sono chiare ma devo avere i soldi per prenotare e bloccare tutto 🤣🤣🤣. Raccontaci un pò del tuo evento!
Ah, anche questa una bella iniziativa. Comunque per quanto riguarda la chiesa sicuramente cambia da regione in regione perché ti ripeto noi l’abbiamo prenotata l’anno scorso.. attendiamo piano piano arriva su.. allora sei prossima tu
Noi in realtà inizialmente dovevamo fare il rito civile direttamente in villa poi sono cambiate un pò di cose e abbiamo deciso di sposarci in chiesa il prossimo anno e di anticipare la cerimonia civile tra 2 mesi ma la festa grande sarà prossimo anno con cerimonia in chiesa e ricevimento ... Per quanto riguarda la chiesa ci hanno detto che per delle regalo imposte dal vicariato non possono bloccare le date prima di un anno... 😊
Noi chiesta e ristorante l’abbiamo fatto contemporaneamente appunto per far coincidere il giorno, l’abbiamo prenotati a ottobre 2022..
Bravissimi !!! Noi abbiano scelto location , musicista per il ricevimento , fotografo , bomboniere e abito da sposa 😍 a Giugno andiamo a prenotare la Chiesa (prima di un anno non si può bloccare) e poi da lì il fioraio 😊
Siii certo tutto prenotato eccetto viaggio di nozze ancora non sappiamo, essendo che abbiamo fatto sempre crociere vorremmo cambiare.. conto anche i secondi.. voi avete tutto pronto? 🥰
Anche noi non vediamo l'ora !!! ❤️ certo che arriverà un anno passa prima di quando possa immaginare e sarà bellissimo solo a pensare che è passato già un anno dalla proposta !!! 😍 avete già prenotato/visto qualcosa??