Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vania
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3345 giorni fa
Ciao sposine oggi dopo aver visto 4 atelier... ho scelto il mio vestito!!!!! Eeee volete sapere in quale atelier l'ho scelto il primooooooo!!!! Il primo vestito di cui mi sono innamorata è stato quello fatale!!!! È stupendo... abbiamo pianto tutti...
Ho partecipato al post di Giorgia
3345 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine oggi dopo aver visto 4 atelier... ho scelto il mio vestito!!!!! Eeee volete sapere in quale atelier l'ho scelto il primooooooo!!!! Il primo vestito di cui mi sono innamorata è stato quello fatale!!!! È stupendo... abbiamo pianto tutti...
Ho creato un post
3350 giorni faBuon San Valentino sposine
Ho partecipato al post di Delfina
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine abbiamo deciso il nostro viaggio di Nozze ora vi dico in maniera dettagliata il tutto così da essere magari da aiuto per qualcuno...Ci sposiamo il 26 agosto 2017... Il 28 Agosto alle 22:00 partiamo da roma per arrivare a Dubai... Il 29...
Ho partecipato al post di Giorgia
3352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3353 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3353 giorni faSposineeee buongiorno... questa mattina sto andando per la prima volta a vedere abiti da sposa... sono super emozionata e super agitata a voi com'è andata la prima volta??? Eravate ansiose????avete scelto al primo atelier il vostro vestito??? Un...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3357 giorni fa
Ciao a tutte care sposine...luglio si avvicina e finalmente ieri sono arrivate le partecipazioni!!!Un'emozione indescrivibile...volevo condividerla con voi!!!
Fotografi garanzie ANFM