Trento, Trento · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1186 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1186 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Diana
1186 giorni fa
Ciao dolcezze vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace . E' che ho il piedino piccolo da...
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1186 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
Fotografi garanzie ANFM