Trento, Trento · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Oggi il mio fidanzato con mia suocera sono andati a confermare il regalo per le testimoni🥰a me piace molto❤️ ecco e questo
Buongiorno e buon Lunedì Brides! Questo weekend ho iniziato un po' a pensare all'acconciatura. Avendo i capelli lunghi mi sarebbe piaciuto tenerli sciolti o comunque un semi raccolto, ma il vestito è...
Ciao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un...
Perché hai scelto ""?
Ciao di nuovo a tutte... voi per il fotografo come vi regolate? Lo farete venire a casa durante vestizione/trucco e parrucco? Io sono molto indecisa su questo aspetto per un discorso di imbarazzo nel...
Buondì! Aiuto! Vorrei dei sandali gioiello tallone aperto con un lo di plateau! Pare nn esistano 😢aiutooooo
Ciao dolcezze vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace...
Ho optato per queste scarpe, non le voglio bianche perche poi vorrei riutilizzarle. Ho bisogno di un tacco grosso e soprattutto non alte perché vorrei tenerle tutto il giorno. Abito è bianco. Cosa ne...
Mi sono innamorata di un paio di scarpe viste oggi in un negozio, Pittarello molto belle eleganti davvero, però vedendo non avevano tanti numeri e avevo chiesto alla commessa se mandavano altri numeri...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ne indosserete? Cosa?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM