Ho optato per queste scarpe, non le voglio bianche perche poi vorrei riutilizzarle. Ho bisogno di un tacco grosso e soprattutto non alte perché vorrei tenerle tutto il giorno. Abito è bianco. Cosa ne pensate??
Per me sono adattissime all'abito bianco, colori come l'oro e l'argento sono abbinabili facilmente al bianco di varie tonalità. In più, le puoi facilmente riutilizzare!
Visualizza messaggio citato
L’atelier mi ha consigliato il modello ma per il Colore ha detto di fare quello che voglio, anche staccare e prenderle colorate ma tenendo conto dei colori dei fiori
Io le prenderò più o meno come queste, ma color nudo (il mio vestito è bianco avorio). Se sei indecisa sul colore delle scarpe da abbinare all'abito, chiedi consiglio all'atelier.
Ciao Anna, le presi pure io per prova ma lasciano una marea di brillantini in giro, quindi sconsiglio!
Ho un vestito color avorio e ho preso scarpe su zalando della marca Rylko (polacca)
ma posso straconsigliarti un sito polacco super affidabile e di ottima qualitá che vende scarpe super fighe! La mia unica sfortuna é stata che mi serviva il 35 ma l´avevano out of stock! eccole:
Il modello lo trovo molto carino e comodo, ma a me il colore non piace così sotto l'abito bianco, ma è un gusto personale.. e comunque le scarpe bianche si possono riutilizzare, sta bene con tutto!