Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Romantica
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze una info, a voi il ristorante regala la prima notte di nozze?? Alcuni miei amici L' hanno avuta in omaggio mi chiedevo se fosse la prassi... Grazie
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze mi aiutate a trovare un fotografo a Napoli bravo ed economico ? Purtroppo qui la maggioranza si parla di 2,500 noi non vorremmo fare neppure gli album per i genitori...
Ho creato un post
3824 giorni faRagazze sono molto contenta, oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni!! Come bomboniera abbiamo preso il cuore della helac di porcellana porta gioie e poi le partecipazioni che richiamano il cuore con un pendolino
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze quanto spenderete o avete speso per le bomboniere ?
Ho creato un post
3967 giorni faQualcuno si sposerà o si è sposato al Castello De Vita..??. L' ho scelta come location e volevo sapere delle vostre esperienze... Grazie ))
Ho creato un post
3969 giorni fa- 365....!! Il conto alla rovescia può iniziare
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, dopo aver visto molte location la scelta ricade su 2 Villa Maria e castello DeVita entrambe a via Manzoni. Quale mi consigliate?
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze cosa ne pensate di villa Maria? Siete state a quelche matrimonio? Come si mangia? Io l ho appena visitata e mi piace. Grazie
Ho creato un post
4064 giorni faCiao future sposine, c'è qualkuna di giugno 2016? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo solo la chiesa per ora, siamo alla ricerca di location a Napoli.. Suggerimenti? Saremo circa 70 invitati e molte location chiedono un minimo di 80 e i...
Fotografi garanzie ANFM