Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Romantica
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faBasilica di Capodimonte - Castello De Vita
Ho creato un post
3621 giorni faAnche la prova acconciatura è andata!! Meno 1 .... Ci siamo quasi!! Ho scelto un raccolto voi cosa farete??
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze quanto costa un bouquet interamente fatto di peonie ? Il mese è giugno che è di stagione..
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze, manca pochissimo e ancora non abbiamo la luna di miele... Mi aiutate non vorrei allontanarmi molto cerco relax. Avevo valutato una crociera nel mediterraneo o la Sicilia..Cosa mi consigliate?? È bella la crociera?
Ho creato un post
3622 giorni faCi siamo quasi!!! - 20 giorni... E voi cm vi sentite??
Ho creato un post
3636 giorni fa-35 al Si!! Ci siamo quasi...A voi quanto manca??
Ho creato un post
3651 giorni faEcco i miei conetti portariso, i fiocchetti sono fatti da me!! Con il colore del mio matrimonio... E i vostri come sono?
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze ho un dubbio sulla misura delle fedi. Tutti i miei anelli sono misura 10 anche la fedina, però essendo più spessa la fede un dovrei prenderla 11? Ho scelto la 7 gr classica. Nel negozio mi hanno misurato con il campione e mi andavano...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze quanto avete pagato le vostre fedi? Qui a Napoli i prezzi variano molto da negozio a negozio... A me piacciono le classiche 7 grammi da un orefice mi hanno fatto la coppia 360 da un altro 540... Non so cosa pensare... Fatemi sapere
Ho creato un post
3701 giorni faIl grande giorno si avvicina - 100... oggi ho scelto i segnaposti!! ogni tanto ho qualche timore delle responsabilità e spese che mi attendono per mandare avanti una casa.. anche se la gioia di vivere da sola con il mio fm è tanta. Voi prossime...
Ho creato un post
3713 giorni faOggi finalmente abbiamo scelto la cucina!! Lube Agnese color bianco camelia.. E voi ? Come sono le vostre cucine?
Ho creato un post
3715 giorni faBuonasera ragazze, dove trascorrerete la prima notte? Noi al hotel continental sul lungomare Caracciolo ?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze volevo un consiglio da voi, ho ordinato delle bomboniere ad ottobre.. ora tornando X caso al negozio mi hanno detto che sono in arrivo X fine febbraio ma io mi sposo L 8 giugno. Purtroppo non hanno potuto rinviare L arrivo poiché avrebbero...
Ho creato un post
3722 giorni faA meno 120 giorni finalmente ho confermato il fotografo, Francesco Errico cn studio al vomero, lo conoscete?? ?????
Ho creato un post
3725 giorni faSono a meno 124 giorni e non ho ancora il fotografo, c'è sempre qualkosa che Nn mi convince.. Avete consigli X fotografi a Napoli centro? Genere fotoreportage
Ho creato un post
3747 giorni faBuonasera ragazze! Noi faremo un matrimonio religioso non nella chiesa di appartenenza. Qualcuna potrebbe spiegarmi un po' i documenti necessari e le varie tappe.. processetto ..promessa .. Curia grazie ?
Fotografi garanzie ANFM