Acireale, Catania · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
872 giorni fa
872 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1035 giorni fa
1035 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1035 giorni fa
1035 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1035 giorni fa
Ho creato un post
1046 giorni faCiao bellissime, mi rivolgo alle future spose di luglio, e chiedo a quelle che si sposano a breve. Il vostro abito da sposa avrà le maniche o ne sarà sprovvisto? Tra le tante pagine che seguo per gli abiti ne vedo moltissimi con le maniche e un po'...
Ho ottenuto una medaglia!
1047 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1047 giorni faCiao futuri sposi e spose , di dove siete e dove vi sposerete? Avete già prenotato tutto? Difficoltà? Io qualcuna..
Ho partecipato al post di Francesca
1075 giorni fa
1075 giorni fa
1075 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Fotografi garanzie ANFM