'Nocera Superiore', Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1644 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1644 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1644 giorni fa
1644 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1644 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
1697 giorni fa
Ho creato un post
1697 giorni faSalve sposine, Mi servirebbe il vostro aiuto per recensire il ristorante che dovremmo scegliere io e il mio fidanzato per il matrimonio, maggio 2022, noi ci siamo innamorati della location ma sulle portate andiamo a scatola chiusa visto che non siamo...
1699 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1699 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1835 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema in questione è ovviamente il MARE
1835 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
1835 giorni faQuale elemento vi piacerebbere utilizzare per allestire il vostro matrimonio con tema VINO?
Fotografi garanzie ANFM