Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faCiao sposine secondo voi 3.50 a partecipazione e 12EUR a bomboniera com è come prezzo?caro o negli standard?
Ho creato un post
3846 giorni faCiao sposine..mi aiutate a capire bene la differenza tra le fedi comode e quelle classiche (unoaerre) a me piacciono che risultano uguali e non molto doppie. SOS ????
Ho creato un post
3851 giorni faCiao sposine 2016..voi quando andrete a vedere l abito?per chi ha già fatto un giro...su che prezzi si aggira l ultima collezione pronovias?grazie a tutte
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto di andare a New York e Bahamas? Chi sa darmi qualche indicazione? Grazie sposine belle
Ho creato un post
3970 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha comprato una cucina modulnova? Per chi ha la cucina con l isola meglio tutta piana o con un rialzo davanti al fornelli ? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3980 giorni faCiao sposine c e qualcuna di voi che andrà alle Maldive in viaggio di nozze? Sarebbe il mio sogno ma tra giugno e agosto tempo che il meteo non sia il massimo
Ho creato un post
4038 giorni faCiao sposine di villa vittoria posillipo..ci siete?
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze ciaooo..voi durante la cena che musica farete?proseguite normalmente o cambiate?perché mentre si mangia la musica alta è fastidiosa per tutti!voi come farete?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio? Cucina lube o veneta?non riesco a scegliere-_- help!
Ho creato un post
4052 giorni faCiao sposine belle. vorrei chiedervi qualche idea per il tema del mio matrimonio. mi sposerò in una villa a napoli vicino al mare con una bel giardino e tanto verde:-) sarà una cena con serata movimentata a seguire. vorrei fare qualcosa di...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao sposine, volevo sapere una cosa sul fioraio. a me hanno fatto un preventivo di 700E casa sposa+ chiesa (senza bouquet) con fiori peonie rose e ortensie. non so regolarmi se è caro oppure nella norma. mi sapreste dire voi piu o meno quanto...
Ho creato un post
4058 giorni faSposine aiutatemi! dubbi amletici per il make up artist...fransco riva, valeria conforti o maria luisa toscano? qualcuno sa darmi recensioni pareri consigli? qualcuna di voi ha scelto uno di loro? grazie in anticipo a chi risponderà
Ho creato un post
4059 giorni faCiao sposine.. chi sarà il vostro make up artist? io mi sto guardando un po intorno... ma sono un po confusa. si accettano suggerimenti ^_^
Ho creato un post
4059 giorni faCiao sposine, voi sarete a tavola solo con il vostro fm o anche con i testimoni?
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze avete delle recensioni su questo make up artist?info?suggerimenti?prezzi? Vorrei un bravo make up artist a Napoli città senza cifre esorbitanti
Ho creato un post
4061 giorni faBUONGIORNO RAGAZZE! QUALCUNA DI VOI CONOSCE IL PREZZO DELL' ABITO CLARISA DI PRONOVIAS? GRAZIE IN ANTICIPO E BUON LUNEDI A TUTTE
Fotografi garanzie ANFM