Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine,per chi si sposa a giugno 2016 avete già prenotato la parola al comune e avviato tutta la parte burocratica? Grazie mille baci a tutte
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha comprato o ha recensioni sull aspirapolvere Roomba?so che è molto buona e che pulisce da sola. Quindi il mio dubbio e se prendere qsta Roomba o il classico folletto?
Ho creato un post
3791 giorni faCiao sposine! Per chi ha scelto carmine Napolitano come fotografo vi ha fatto firmare un contratto?qualcosa? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze come porterete il velo? Con calata? Il vostro velo e semplice o avrà i bordi in pizzo? Grazie a chi risponderà ?
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze vi piace Ditemi che ne pensateee
Ho creato un post
3799 giorni faRagazzeeee avevate ragione..l abito dei sogni esiste??? ho fatto bene ad aspettare quello che mi emozionava. Ma secondo voi l ho preso troppo presto? Mi sposo l 11 giugno?Baci a tutteeee
Ho creato un post
3800 giorni faCiao sposine..quando avete comprato l abito,quante prove sono previste? A me hanno detto 2 Ora lo rivedrò ad aprile e poi a maggio l ultima prova prima del matrimonio (mi sposo a giugno) mi dite la vs esperienza? Grazie baciiii
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine aiuto!ho girato già vari atelier ho provato tantissimo abiti alcuni mi piacciono anche me non mi hanno fatto scattare quella sensazione che tutte dicono di provare.è normale?devo prendere quello che mi piace di più ma senza sensazione di...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha visto gli abiti di liz martinez?sapete su che badget si aggirano? Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3816 giorni faCiao sposine. Che mi consigliate Antigua o exuma (Bahamas)?vorrei capire qual è la scelta migliore considerando anche il mese di agosto a livello climaticoGrazie mille e baci a tutte
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi ha prenotato il viaggio in questa agenzia?che mi dite?come vi siete trovate? Grazie mille in anticipo a chi risponderà Baciiii
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze in California? Che hotel avete preso a Los Angeles?e quanti giorni farete? Grazie in anticipo per i suggerimenti
Ho creato un post
3820 giorni faCiao sposine qualcuna di voi farà come bomboniera i sacchetti di lavanda?avete qualche info? Grazie mille?
Ho creato un post
3830 giorni faCiao sposine qualcuna di voi è stata all'atelier Passaro?come vi siete trovate?gli abiti intorno a che budget si aggirano? Grazie mille.
Ho creato un post
3831 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha intenzione di fare il viaggio in California+Antigua?che tour farete quanti giorni?noi solo 2 settimane perciò vorremmo fare 1 sett in California e1 ad Antigua che dite? Consigli?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao sposine belle, voi quali atelier avete girato? avete info su atelier celebrity,dive e dame, atelier signore e maison magic? grazie mille.. aspetto i vostri consigliiiii
Fotografi garanzie ANFM