Nardò, Lecce · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4068 giorni faAllora ragazze...noi abbiamo scelto di sposarci il 14 agosto per vari motivi! Per avere la location che adoriamo,xkè saranno tutti in ferie e sarà difficile che qlcn non ci sia causa lavoro,xke il giorno dopo è ferragosto e la festa continuerà in...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze...dove dare uno sguardo per orecchini e collane da indossare il giorno del matrimonio?avendo un vestito con scollo a cuore poi...che genere di collana ci starebbe meglio?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasaa
4069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4069 giorni fa
Ho notata che tante come me vorrebbero optare per il cambio di scarpe!!! E quali se nn le amate converse??? Ho trovato queste foto se qualcuna ha già acquistato qualcosa del genere fatemi sapere dove ????
Ho caricato una foto nel post di Maria
4069 giorni fa
Ragazze sto iniziando a vedere le acconciature. Sto provando dei raccolti ma non riesco a trovare idee per come sistemare i capelli davanti. Mi date una mano con qualche vostra foto o idee? ??
Ho partecipato al post di Maria
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
4069 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze... Oggi un dubbio nn mi da pace! Mi spiego meglio...io ed il mio fm conviviamo da 8 anni,abbiamo 2 case..una al centro ed una al mare. Abbiamo 2 bambine x cui capirete che la mobilia e tutto il resto nn ci manca.ora il mio dubbio è:...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4070 giorni fa
Eccola mi piace moltissimo neanke ci credo di averla fatta io è più bella di come me la immaginavo nn la metterò in location ma a casa nostra perché da noi si usa ke gli invitati vengono a vedere la casa degli sposi e ti danno la busta ke...
Ho partecipato al post di Rosy
4070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM