Nardò, Lecce · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4056 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4056 giorni fa
Allora, l'unico dubbio che ho sul vestito è se mettere solo il velo corto, solo la tiara o tutti e due, che dite? Vestito Tiara: I fiori saranno champagne e la pietra o ambra o topazio A voi la sentenzaaa!^^
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4069 giorni fa
Ho notata che tante come me vorrebbero optare per il cambio di scarpe!!! E quali se nn le amate converse??? Ho trovato queste foto se qualcuna ha già acquistato qualcosa del genere fatemi sapere dove ????
Ho caricato una foto nel post di Maria
4069 giorni fa
Ragazze sto iniziando a vedere le acconciature. Sto provando dei raccolti ma non riesco a trovare idee per come sistemare i capelli davanti. Mi date una mano con qualche vostra foto o idee? ??
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4070 giorni fa
Eccola mi piace moltissimo neanke ci credo di averla fatta io è più bella di come me la immaginavo nn la metterò in location ma a casa nostra perché da noi si usa ke gli invitati vengono a vedere la casa degli sposi e ti danno la busta ke...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4070 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Avrei bisogno di sapere cosa ne pensate della bomboniera che "avrei"scelto per il mio mateimonio...non posso purtroppo dividere le bomboniere in base all età degli invitati,ed una bomboniera non sarà mai gradita da tutti allo...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4071 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4072 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Alice
4073 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4073 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che scegliere! Questi sono gli accessori: Il primo è un...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4073 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Fotografi garanzie ANFM