Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faBuonasera premetto che sono molto distratta quando la gente parla e mi scordo molto velocemente le cose....vorrei che qualche buon Angiolettina mi aiutasse (quasi mi imboccasse con il cucchiaino)cosa dovrei fare adesso...mi sposo in chiesa...è quando...
Ho creato un post
4071 giorni faSalve giovincelle devo chiedervi una cosa allora vi spiego prima....sn andata al comune ad uscire i certificati contestuali sia del mio che del suo l'abbiamo portato al comune la signora del comune si è presa le carte fotocopia di carta dintentita le...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze sapete quanto dura il corso pre-matrimonio mi sposo il 25 luglio 2015 ma nn abbiamo ancora iniziato il corso prematrimoniale HELP Me mi sposo in un'altra città non ho capito se la mia chiesa D appartenenza deve mettere anche lei le...
Ho creato un post
4072 giorni faBuona giornataaa a tutte ma come si fa a cancellare i messaggi in posta privata che IO ho inviato?nn ditemi che nn si può cancellare neanche quello....graziee
Ho creato un post
4075 giorni faSalve vorrei sapere ma ste pubblicazione a che servono x la chiesa a che servono? c'è la gente che deve poter dire quella/o sn sposati oppure hanno figli? e poi che altro?
Ho creato un post
4077 giorni faSalve ragazze sapete dirmi se la prova trucco si paga?del tipo io prenoto faccio la prova e devo pagare?
Ho creato un post
4077 giorni faCosa si scrive all'interno delle partecipazioni? S.O.S
Ho creato un post
4078 giorni faSposineeee chi di voi su sposa nella regione Campania il 25 luglio 2015???
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze per favore con molta pazienza mi ricordate cosa bisogna fare per il 25 luglio 2015....sn nel pallone.....spaesata....
Ho creato un post
4080 giorni faChi si sposa cn il fidanzato in uniforme?
Ho creato un post
4080 giorni faSalve a tutte sposineeee future vorrei sapere una cosa ma nessuna è in carne? del tipo alta 170 e pesa 75/76/80 chili? siete tutte in peso forma o addirittura ho letto che ci sn ragazze alte 178 x 50 chili....nn vuole essere una critica ma un...
Ho creato un post
4081 giorni faBuonasera a tutte chi di voi ha osato con qualche trasparenza nel vestito?
Ho creato un post
4081 giorni faBuonasera volevo sapere come si fa a parlare in chat con chi si ha accettato la richiesta o fatta una richiesta?
Ho creato un post
4081 giorni faSposine del 25 luglio 2015 ma sembra anche a voi che il tempo sembra si sia fermato?
Ho creato un post
4081 giorni faSposineeee a che state?
Fotografi garanzie ANFM