Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faBuonaseraaaaaaaa e da quando il 25 luglio mi sono sposata che non scrivo chi dal 2015 ha deciso che e pronta nel diventare mamma nel 2017 ed e in dolce attesa? E soprattutto quando partorirete?sarà un maschietto oppure una femminuccia?????
Ho creato un post
3886 giorni faBuonasera volevo sapere i testimoni dopo il matrimonio che ruolo avrebbero?
Ho creato un post
3914 giorni faMogliettine allora come e iniziata la vota matrimoniale?
Ho creato un post
3924 giorni faBuongiorno ragazze chi come me non parte per il viaggio di nozze dopo il matrimonio x causa lavoro ?
Ho creato un post
3925 giorni faCome al solito! Allora illuminatemi (senza darmi fuoco) i testimoni sn diversi dai cosi detti compari d'anelli?praticamente che e successo che stesso gli zii del mio fm non che anche testimone si sono autoinvitati nel regalarci le fedi!Quindi loro...
Ho creato un post
3939 giorni faIl dubbio delle 00.35 a 19 giorni (tanti ancora) allora abbiamo 4 testimoni 2 di lui 2 miei ma chi firma il registo dei 4? tutti e 4 o 2 solo?parlo del rito religioso sull'altare
Ho creato un post
3987 giorni faBuonasera a tutte volevo chiedervi una informazione voi per caso sapete se c'è qualche regola per le damigelle? nel senso devono essere x forza single oppure possono essere sposate ed entrare con le bimbe di un anno in braccio? so che è una domanda...
Ho creato un post
3988 giorni faBuonasera adesso mi è venuta la testardata di scrivere il giorno del mio matrimonio -68 giorni una lettera d'amore a quello che quel giorno sarà mio marito voi che ne pensate?pero un attimo ovviamente non la leggero io ma la faró leggere dal dj...
Ho creato un post
3989 giorni faBuonaseraaaaaaaa a tt volevo sapere chi di voi avrà dei paggetti (bambini) e damigelle (dai 16 anni in su) se i vestiti gli avete pagati voi oppure siete andati insieme a scegliere il colore dell'abito e lhanno pagate loro? Idem x paggetti siete...
Ho creato un post
3990 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere con il prete avete concordato voi la messa? c'è vi siete seduti a tavolino e decido la messa?
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiornooooo sposineeee a me mancano 115 giorni al SÌ e nn so che colore si usa quest'anno...io nn ho un colore in particolare....mi potete aiutare? grazie
Ho creato un post
4062 giorni faBuonasera a tutti volevo sapere chi si è sposato o chi si sposerà in qst luogo cosa mi sapete dire di villa clermont?cm si mangia se le porzioni sono abbondanti se si può ballare e divertirsi? La cappelletta rossa invece quanti invitati può...
Ho creato un post
4064 giorni faSalveee a tt chi farà la promessa al comune il 28 marzo x sposarsi il 25 luglio 2015 in chiesa?
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno a solo 5 mesi dal matrimonio sto entrando in un forte panico....non so come organizzare il matrimonio non so cosa fare...nn ho nessuno che mi aiuti che mi indirizzi su come si fa....nn so che devo fare mi servirebbe una lista che io nn ho
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno mi rivolgo sopratutto a chi ha fatto la promessa che marca da bollo avete portata quel giorno?di che costo quante?
Ho creato un post
4065 giorni faBuongiorno giovincelle qualcuna di voi più aiutarmi a trovare un sito che vendono sigari e rum?voi avete comprato qualcosa del genere online grazie a tt....anche sigari di varie prof umazioni vanno bene tanto non siamo cubani
Fotografi garanzie ANFM