Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte ragazze sapreste suggerirmi qualche canto adatto alla cerimonia cristiana evangelica io sono stata ad un solo rito evangelico quello di mia cugina ma non vorrei fare i sui stessi canti Per il momento ne abbiamo scelto uno ed è sposa...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao tutte ragazze il 13 febbraio festeggerò il mio 11 esimo anniversario di fidanzamento che sarà l'ultimo ho organizzato una sorpresa x Fm un video con le nostre foto trasmesso al drive in mi consigliate un brano da mettere in sotto fondo?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze avevi pensato di intrattenere gli ospiti con uno spettacolo di quelli con il fuoco avete presente? Ovviamente all'aperto conoscete qualche gruppo bravo io sono di Napoli ma mi sposerò a Grottaminarda
Ho creato un post
3820 giorni faSono in confusione non ho mai viaggiato ne io ne Fm quindi il viaggio di nozze sarà il nostro primo in assoluto stiamo girando un po x le agenzie e ci sono più pareri c'è chi mi consiglia dubai più Mauritius chi invece ny e crociera hai caraibi chi...
Ho creato un post
3828 giorni faMi consigliereste qualche agenzia di viaggio fidata a napoli io sono di secondigliano ma sono disposta anche a spostarmi x vari preventivi Grazie
Ho creato un post
3837 giorni faSalve a tutte mi sposo a settembre del prossimo anno e farò la cerimonia religiosa nel pergolato del ristorante che doveva essere anche civile ...... qualche mese fa xo è venuto a mancare il pastore della comunità che frequento e il nuovo pastore non...
Ho creato un post
3862 giorni faSalve a tutte ragazze io purtroppo non potrò andare ad abitare subito da sola nel nostro appartamento con Fm quindi x un po staremo dai miei e quindi avrò bisogno solo della camera da letto x il momento e non di tutto l'arredamento completo volevo...
Ho creato un post
3868 giorni faSalve a tutte mi sposo il **** e voi? Secondo voi quanto tempo prima dovrei insieme ad Fm iniziare a girare le agenzie x la nostra luna di miele nonché il nostro primo viaggio insieme e quando prenotare?
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze sapreste consigliarmi uno scrub corpo e uno x il viso? Da premettere che x il viso ho una pelle molto delicata e con qualche brufoletto Grazie a tutte
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze secondo voi si può fare la torta nuziale di millefoglie ma decorata con la pasta di zucchero?
Ho creato un post
3934 giorni faSalve a tutte mia madre ci ha appena detto che vorrebbe regalarci una festa quando si terrà la promessa di matrimonio e io e Fm avevamo intenzione di festeggiare all'aperto giardino terrazza bordo piscina cose del genere qualcuna di voi saprebbe...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato i confetti x la confettata on Line sapreste consigliarmi qualche sito
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze mi sposerò il **** che posto mo consigliate x quel periodo dell'anno? Vorremmo fare una vacanza che coincida relax e escursioni oppure turismo anche con destinazione diverse
Ho creato un post
3941 giorni faSalve a tutte ragazze voi x il vostro matrimonio che auto avete noleggiato sapreste dirmi un po i costi o consigliarmi qualche agenzia a me e Fm servirebbe un auto comoda visto che da casa x la cerimonia distano 96 km e probabilmente se rientra nel...
Ho creato un post
3945 giorni faSalve a tutte mi sposerò l'anno prossimo il **** a villa regina non vedo l'ora e li nella villa faremo la cerimonia religiosa io sono di Napoli quindi gli invitati faranno già un bel viaggetto x arrivare li e quindi x le foto non vorrei allontanarmi...
Fotografi garanzie ANFM