Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze mancano solo 30 giorni un mese esatto tutto prende forma non sto più nella pelle
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze mi sento così triste e sconfortata cerco di farmi forza ma mi capitano momenti dove vorrei proprio piangere e andare via un po ....... praticamente sono stata a più fenerali negli ultimi mesi che in tutta la mia vita di cui 2 della famiglia...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze sono disperata ho preso tutto il completo sposa da yamamay sia x la mattina che x la prima notte ho girato tutta napoli ma non trovo le pantofole 36 qualcuna può aiutarmi?
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze ho intenzione di far mettere una toppa all'interno della cravatta di Fm come sorpresa ...... probabilmente la sorpresa sarà x il ritiro dell'abito se se ne accorge Mo consigliate cosa scrivere? Avevo pensato a frasi tipo Manca poco...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze voi che farete la cerimonia evangelica Per la promessa mi dite che documenti vi hanno chiesto in comune ? Io faccio parte della chiesa apostolica pentecostale
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ieri hanno iniziato a ridipingere quella che sarà la nostra camera da letto. ..... e anziché grigio il colore è avion tipo azzurrino mi sembra di stare in clinica speriamo si possa fare qualcosa
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze ho intenzione di acquistare le stelline scintillanti x il taglio della torta ma non so come realizzare i cartoncini x metterle dentro o dove acquistarle mi potete aiutare
Ho creato un post
3678 giorni faEccole abbiamo scelto le nostre partecipazioni che ne pensate?
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze come scarico il bigliettino x gli inviti del wedshoots?
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze devo fare i gessetti segnaposto a farfalla mi dite dove compro gli stampini in silicone Mi sapete dire anche i costi ?quanti gessetti riesco a fare con un pacchetto di gesso
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze dopo giorni di indecisione abbiamo deciso che prenderemo i ventagli di plastica e stoffa tutti bianchi sapere dirmi dove posso fare la stampa sulla plastica a Napoli? E magari i costi ?
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze ho intenzione di acquistare dei ventagli mi piace di più quello di carta xke più bianco ma ho paura che si rompa qualcuna di voi lo ha usato ? O magari sapete se la carta è molto resistente ? Aiutatemi devo ordinarli in questi giorni xke...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte ragazze sono sempre stata decisa sul colore delle nozze bianco e rosa cipria ma ora sono in confusione xke potrebbero capitare più tonalità di rosa ciccia e qualcuno mi ha consigliato di fare più tonalità di rosa tipo rosa cipria e rosa...
Ho creato un post
3704 giorni faAssurdo ! Fare un preventivo dal fioraio e chiedere una cifra assurda .Ortensie poche peonie e rose 5000 euro ???!!!! Ma stiamo scherzando? ???
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze mancano 199 giorno : mi sa che siamo un po indietro con i preparativi io e Fm ma dalla settimana prossima ci daremo da fare a voi quanto manca?
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze mi aiutate ? Sono in confusione x la pittura io non avrò ancora una casa tutta mia avrò solo la mia camera è quella sarà x noi tutta la nostra casa x il momento Allora faremo la camera bianca e argento il genere non ultra moderno ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM