Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di *ged*
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3956 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Katia
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di *ged*
3958 giorni fa
Ragazze avevo pensato di comprare queste scarpe per il cambio in sala.. quando ormai sarò troppo stanca per stare sui tacchi.. voglio i vostri pareri... mi fanno ridere troppo.. sn simpatiche Da premettere che il mio colore sarà il rosso.. e...
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze avevo pensato di comprare queste scarpe per il cambio in sala.. quando ormai sarò troppo stanca per stare sui tacchi.. voglio i vostri pareri... mi fanno ridere troppo.. sn simpatiche Da premettere che il mio colore sarà il rosso.. e...
Ho partecipato al post di Emilia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di *ged*
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho creato un post
3965 giorni faScelte anche le nostre fedi... unoaerre comoda 4mm oro giallo!!! Non vedo l'ora di averla al ditoooo *_*
Ciao bella.. molto bene.. mi manca solo da bloccare il fioraio.. per il resto tutto okkk!!! a te?
Fotografi garanzie ANFM