Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3909 giorni fa
Ciao! Io mi sposo nel 2016 e siccome il mio matrimonio e' bianco e rosso,pensavo di mettere sotto il vestito bianco delle scarpe rosse non troppo alte! Chi di voi le mettera'? Se si mi mettete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3957 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di *ged*
3958 giorni fa
Ragazze avevo pensato di comprare queste scarpe per il cambio in sala.. quando ormai sarò troppo stanca per stare sui tacchi.. voglio i vostri pareri... mi fanno ridere troppo.. sn simpatiche Da premettere che il mio colore sarà il rosso.. e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3966 giorni fa
3995 giorni fa
Ciao ragazze... premettendo che il tema delle nostre nozza sarà il viaggio... abbiamo deciso di prendere le bomboniere non inerenti al tema!!! Ieri siamo andati a bloccarle.. abbiamo scelto delle oliere in ceramica bianca con ricamo di fiori... sn...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4007 giorni fa
CIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...
4017 giorni fa
Ragazze.. dopo varie ricerche e idee.. eravamo indecisi se sposarci in location con cerimonia simboloca o cercare un posto dove potessero fare il vero rito civile.. ed ecco qui.. a -114 giorni abbiamo prenotato la nostra location per la cerimonia......
Ho caricato una foto nel post di Federica
4043 giorni fa
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori... Non ho la più pallida idea! Siamo aperti a mare,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4058 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
4074 giorni fa
Ragazze questa mattina il mio fm mi ha portata in spiaggia con la scusa di un caffè vista la bella giornata.. ed ecco qui cosa ha combinato mentre io raccoglievo le conchiglie
Fotografi garanzie ANFM