Bari, Bari · Da Febbraio 2015
sono una tipa originale
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3732 giorni faHo scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui nomi dei tavoli avevo pensato alle erbe aromatiche...
Ho creato un post
3732 giorni faHo scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui nomi dei tavoli avevo pensato alle erbe aromatiche...
Ho partecipato al post di Marisa
3733 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faCiao qlkuna di voi conosce questa band e può darmi delle opinioni?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3733 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
3734 giorni fa
Ho creato un post
3756 giorni faChi si sposerà o ki si è già sposata..info.band.fiori.degustazione.opinioni varie. ..grazie
Ho creato un post
3843 giorni faVorrei sposarmi nella chiesa del barsento a noci ma è in ristrutturazz per il 2016..io mi sposo nell estate 2017 che faccio aspetto o vado a prenotare la chiesa del mio paese? Aiuto
Ho partecipato al post di Teresa
3846 giorni fa
Ho creato un post
3847 giorni faCerco opinioni sulla chiusa di chietri ad Alberobello. ..io utilizzerei la sala esterna bianca e non quella interna..ho dubbi sulla capienza noi saremo 160persone..cerco pareri in merito grazie
Ho partecipato al post di Teresa
3854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ritanna
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Mony
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM