Bari, Bari · Da Febbraio 2015
sono una tipa originale
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
48Ciao a tutte, ho scelto la Chiusa di Chietri come location del matrimonio.che ne pensate ? La conoscete?Sono dubbiosa riguardo gli addobbi magari sono scarsi da quello che ho intuito... HELPPPP
Vorrei sposarmi nella chiesa del barsento a noci ma è in ristrutturazz per il 2016..io mi sposo nell estate 2017 che faccio aspetto o vado a prenotare la chiesa del mio paese? Aiuto
Devo scegliere la band...non ho trovato molte recensioni e vorrei un consiglio da voi...ke dite?nicky pezzolla o dory nacci? grazie
Salve a tutte le sposine che come me ,incoroneranno il loro sogno il 1 luglio 2017
Ciao ragazze mi sapete dire qualche nome di fotografo che fa reportage nella provincia di Bari?
Ciao ragazze, Sono in alto mare col fotografo, in Puglia. Questo è lo stile che cerco, moderno e romantico, un reportage che non abbia le classiche foto! Finora non ho trovato nessuno sotto i 3000...
Ciao future sposine pugliesi e lucane, sono fresca di nozze e per chi sia alla ricerca di un gruppo musicale vorrei raccontare la mia esperienza con la Nicky Pezzolla band che nonostante sia stata da...
Ciao, mi sposo nel 2017 e le band che ho contattato sono occupate Colfischiosenza,Tutti frutti,Mariaenrica e la sua band...insomma tutti occupati....ora ho ascoltato queste due Dory nacci e n-joy.....
Ho quasi del tutto escluso i gruppi "minori" degli shaker Band che non sono disponibili per le mie nozze, ma nel frattempo ho trovato questi due gruppi che mi piacciono persino di più!! Le conoscete?...
Care future spose, qualcuna ha già ingaggiato o contattato Dory Nacci per un preventivo? Se sì, quanti elementi e che prezzo vi hanno chiesto? Grazie mille!!!
Qualcuno si è sposato o si sposa alla Chiusa di Chieti ad Alberobello? Noi l'abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio
Ciao ragazze, qualcuno ha sentito suonare questo gruppo durante un matrimonio? ? Come vi sono sembrati??
Ho scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui...
Ciao ragazze, io e il mio futuro marito stavamo pensando un po' al nostro tableau e a che nome dare ai tavoli...e alla fine, pensa che ti ripensa, gira che ti rigira ci sono venute in mente diverse...
Ho scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui...
Ciao a tutte, sto cercando un fiorista bravo e con il giusto prezzo nella zona di bari sud e provincia.... chi consigliate? grazie
Ciao qlkuna di voi conosce questa band e può darmi delle opinioni?grazie
Ciao a tutte, io mi sposo a Bari a settembre, avete consigli per i complessi musicali? Abbiamo un appuntamento con Rocco Salvi (che ho scoperto dirigere diverse location da questo punto di vista) ma...
Chi si sposerà o ki si è già sposata..info.band.fiori.degustazione.opinioni varie. ..grazie
Cerco opinioni sulla chiusa di chietri ad Alberobello. ..io utilizzerei la sala esterna bianca e non quella interna..ho dubbi sulla capienza noi saremo 160persone..cerco pareri in merito grazie
Sapete dirmi com'è... cibo..sala interna..organizzazione..ecc grazie
Ragazze sono indecisa tra abbazia di san lorenzo e tenuts monacelle ....come si mangia ?come viene organizzato ?chi mi da infirmazioni o foto ?
ciao a tutte...abbiamo prenotato il nostro matrimonio per l'1 agosto 2015, una gioia immensa, un sogno che realizzeremo in una location che abbiamo sempre sognato: ABBAZIA SAN LORENZO, fasano. Il...
Io precisamente sono di bitonto!!
Cosa mi consigliate per una cerimonia di giorno con 150 invitati? Grazie
Cerco opinioni ed esperienze recenti su chi è stato a un matrimonio alla tenuta monacelle. Incantati dagli scenari l'abbiamo scelta senza pensarci due volte, ma vorrei sapere se ci sono cose che...
Ciao sposine pugliesi, ke ne dite di confrontarci sui vari atelier visitati su parametri come:cortesia, varietà di abiti e prezzo? Mi rivolgo soprattutto alla provincia di Bari e Bat
Fotografi garanzie ANFM