Bari, Bari · Da Febbraio 2015
sono una tipa originale
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
48Ciao a tutte, ho scelto la Chiusa di Chietri come location del matrimonio.che ne pensate ? La conoscete?Sono dubbiosa riguardo gli addobbi magari sono scarsi da quello che ho intuito... HELPPPP
Vorrei sposarmi nella chiesa del barsento a noci ma è in ristrutturazz per il 2016..io mi sposo nell estate 2017 che faccio aspetto o vado a prenotare la chiesa del mio paese? Aiuto
Devo scegliere la band...non ho trovato molte recensioni e vorrei un consiglio da voi...ke dite?nicky pezzolla o dory nacci? grazie
Salve a tutte le sposine che come me ,incoroneranno il loro sogno il 1 luglio 2017
Ciao ragazze mi sapete dire qualche nome di fotografo che fa reportage nella provincia di Bari?
Ciao ragazze, Sono in alto mare col fotografo, in Puglia. Questo è lo stile che cerco, moderno e romantico, un reportage che non abbia le classiche foto! Finora non ho trovato nessuno sotto i 3000...
Ciao future sposine pugliesi e lucane, sono fresca di nozze e per chi sia alla ricerca di un gruppo musicale vorrei raccontare la mia esperienza con la Nicky Pezzolla band che nonostante sia stata da...
Ciao, mi sposo nel 2017 e le band che ho contattato sono occupate Colfischiosenza,Tutti frutti,Mariaenrica e la sua band...insomma tutti occupati....ora ho ascoltato queste due Dory nacci e n-joy.....
Ho quasi del tutto escluso i gruppi "minori" degli shaker Band che non sono disponibili per le mie nozze, ma nel frattempo ho trovato questi due gruppi che mi piacciono persino di più!! Le conoscete?...
Care future spose, qualcuna ha già ingaggiato o contattato Dory Nacci per un preventivo? Se sì, quanti elementi e che prezzo vi hanno chiesto? Grazie mille!!!
Qualcuno si è sposato o si sposa alla Chiusa di Chieti ad Alberobello? Noi l'abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio