Bari, Bari · Da Febbraio 2015
sono una tipa originale
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Sapete dirmi com'è... cibo..sala interna..organizzazione..ecc grazie
Devo scegliere la band...non ho trovato molte recensioni e vorrei un consiglio da voi...ke dite?nicky pezzolla o dory nacci? grazie
Ciao, potete aiutarmi cerco servizio catering per fuori chiesa un semplice carretto per granite tipo quelli che si vedono nei mercati rionali. dove posso trovarlo?
Vorrei sposarmi nella chiesa del barsento a noci ma è in ristrutturazz per il 2016..io mi sposo nell estate 2017 che faccio aspetto o vado a prenotare la chiesa del mio paese? Aiuto
Chi si sposerà o ki si è già sposata..info.band.fiori.degustazione.opinioni varie. ..grazie
Ciao qlkuna di voi conosce questa band e può darmi delle opinioni?grazie
Ciao, mi sposo nel 2017 e le band che ho contattato sono occupate Colfischiosenza,Tutti frutti,Mariaenrica e la sua band...insomma tutti occupati....ora ho ascoltato queste due Dory nacci e n-joy.....
Cerco opinioni sulla chiusa di chietri ad Alberobello. ..io utilizzerei la sala esterna bianca e non quella interna..ho dubbi sulla capienza noi saremo 160persone..cerco pareri in merito grazie
Cosa mi consigliate tra Masseria montalbano Ostuni Masseria bonelli Masseria torrepietra Tenuta monacelle Per una cerimonia di giorno? Grazie mille
Ciao, ho visto la collezzione di Mira Zwillinger e mi sono innamorata dei suoi abiti ma in Italia non c'è un atelier che vende quest abiti e non sò su che prezzi siano.....mi chiedevo se potete...
Ho scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui...
Ho scelto di fare come bomboniera una bottiglia di olio e inoltre vorrei fare comr segnaposto un barattolo di prodotti tipici pugliesi tipo.carciofi.olive.melanzane. ...vorrei avere alcune idee sui...
Cosa mi consigliate per una cerimonia di giorno con 150 invitati? Grazie
Ciao, qlkuna di voi s'è sposata nella chiesetta del Barsento a Noci?io sono della prov di Bari ma vorrei sposarmi lì sapete dirmi a chi devo rivolgermi? grazie
Ciao. Qlkuna di voi ha mai visto un atelier con abiti di oscar della renta o di yolan cris in puglia.bari...e i costi? Grazie
Ciao. Ho visto degl abiti di jesus peiro della collezione 2014 e 2015 che mi piacerebbe provare ma dove si possono trovare le collezioni precedenti in qual atelier della Puglia? Grazie
Ciao. Vorrei chiedere come devo muovermi x sposarmi in una chiesa a noci mentre io sono di bari? E inoltre io e il mio lui apparteniamo a due chiese differenti.devo rivolfermi per avere il permesso e...
Salve, potete aiutarmi nella ricerca di sale che hanno la possibilità di celebrare il rito in una chiesetta consacrata vicino? io conosco il Barsentum a Putignano ma vorrei avere altre scelte: Potete...
Fotografi garanzie ANFM