Savona, Savona · Da Febbraio 2015
Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni... Visualizza altro
Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni di vita. Questo a molti potrà sembrare strano ma vi assicuro che è così... le nostre mamme frequentavano le stesse scuole superiori e, una volta conseguito il diploma, hanno continuato a frequentarsi come amiche. Nel 1984 si sono sposati i miei genitori e nel 1985 i miei suoceri. Nel 1986 è nato Fm. .. dopo 371 giorni sono nata io... ci siamo frequentati da bambini per alcuni anni e poi per diversi motivi ci siamo persi, per poi rincontrarci in età adolescenziale. Successivamente abbiamo interrotto nuovamente i contatti perché ognuno aveva intrapreso le propria carriera universitaria. Ebbene, ci siamo rivisti il 14 febbraio del 2012 (dopo quasi 10 anni) e da quel giorno non ci siamo più lasciati... Io e roberto abbiamo parecchie foto che ci ritraggono insieme da piccolissimi e diversi video in cui si vede che giocavamo a rincorrerci nel piazzale di casa mia... bhe c'è chi crede nel destino e chi no... io ci credo perché è entrato nella mia vita che ero in fasce ma non so perché...non l'ho mai dimenticato
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faCome già postato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto e la confezione verrà fatta dalla mia zietta... per me è stupenda semplice e fine. Spero piaccia anche a voi. Buona giornata
Ho creato un post
3716 giorni faQuesta è la chiesa in cui ci sposeremo... per noi è stupenda e anche la fiorista che l ha vista ieri è rimasta a bocca aperta :
Ho creato un post
3717 giorni faSalve sposine di recente ho comprato l'abito per la mia damigellina di 6 anni.... a me piace un sacco e sono convintissima della mia scelta. Voi che ne dite?
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze scusate, non mi prendete in giro ma ho avuto un flash... un dubbio. Ma la giarrettiera a che altezza della coscia si mette? grazie sempre dei preziosi consigli
Ho creato un post
3721 giorni faIo indossero' una collana di perle e degli orecchini di perle coordinati che mi ha regalato Fm due anni fa. Mai messi... li ho tenuti in cassaforte in attesa del Big day. Non vedo l'ora... sono lì che aspettano di essere indossati
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte, l'altro giorno una ragazza che lavora in agenzia di viaggio mi ha proposto la famosa "lista viaggio". Io da subito ho mostrato titubanza perché non sapevo bene come funzionava la cosa. Lei mi ha detto che loro non possono dormi quanto...
Ho creato un post
3721 giorni faBuongiorno, ieri siamo andati nella chiesa in cui ci sposeremo e casualmente abbiamo incontrato il don. Tralasciando il fatto che non vuole addobbi sulle panche, non vuole il il tappeto ecc ecc ieri mi ha detto che non devo fare nemmeno i libretti...
Ho creato un post
3724 giorni faLa settimana scorsa ho preso questi due articoli approfittando dei saldi... 55 euro anziché 75. Sto valutando di mettere qualcosa sotto il kimono perché ho paura si veda l intimo. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3724 giorni faAbbiamo optato per qualcosa di semplice senza troppi fronzoli... i colori però si addicono perfettamente al mio abito e a quello della mia damigella, una bimba di 6 anni
Ho creato un post
3724 giorni faSabato abbiamo scelto le bomboniere cuore matto. Costo 14.20 (con confezionamento e confetti euro 15.00). In foto non rende molto. .. è in porcellana con cuoricini in platino
Ho creato un post
3724 giorni faSalve sposine per un cake topper simile a quello che vedete in foto mi hanno chiesto 45 euro. Che ne pensate? Buona serata a tutte
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno, ho ricevuto diversi preventivi per i fiori ma quello che più mi aggrada è questo:Addobbi chiesa 250 euro. 1 composizione tavolo aperitivo/torta 60 euro. 7 centrotavola con candela 25 euro cad. 1 bouquet da lanciare 20 euro. 1 bouquet...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze il mio abito sarà rigorosamente bianco però ho voluto dedicare un topic agli abito colorati per le donne che sanno osare! A voi quale piace tra questi?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze avete visto che abito ha indossato la grande Celine Dion per il giorno del suo matrimonio? Che ne pensate del suo look?? Per me è inguardabile.... Apriamo le opinioni!
Ho creato un post
3780 giorni faBuonasera ragazze! Chi di voi optera' per un dj e chi per un musicista che suona e canta dal vivo? Noi abbiamo deciso per quest' ultimo mia mamma a settembre è stata ad un matrimonio in cui c'era in dj che faceva un baccano tremendo. .. mi ha detto...
Ho creato un post
3780 giorni faAbbiate pazienza ma sono imbranata... dove devo andare per vedere i punti accumulati, le medaglie e compagnia bella???? Ho l'ultima versione dell'app per Android. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM