Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faRagazze ho già scelto il mio abito da sposa e adesso sono in cerca delle scarpe.Qualcuna potrebbe consigliarmi qualche negozio a Napoli che vende scarpe da sposa?Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3434 giorni fa
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze sapreste dirmi quali negozi a Napoli vendono scarpe da sposa?
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze conoscete atelier a Napoli o provincia che vendono abiti da sposo di Armani? Grazie
Ho partecipato al post di Marica
3439 giorni fa
Ho creato un post
3467 giorni faRagazze devo comprare il chimono e la lingerie da sposa ma guardando tra vari marchi ho visto Yamamay che quest'anno per la collezione sposa ha fatto il chimono tutto in pizzo trasparente e non mi va di indossarlo quella mattina per truccarmi....
3482 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze conoscete una visagiata brava che non trucca eccessivamente? E che non sia molto cara?
3484 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze tra un po' inizio il corso prematrimoniale... ho fatto presente al parroco che non avevamo la cresima ma lui mi dice che alla fine del corso verremo anche cresimati. Ora il fatto è questo il mio Fm non potrà mai venire al corso...
Ho creato un post
3487 giorni faNon mi sposo nella mia chiesa di appartenenza... quali sono i documenti e le procedure dopo il corso prematrimoniale?
3487 giorni fa
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze ma su nullaosta c'è scritto la data in cui si svolgeranno le nozze?
Fotografi garanzie ANFM