Ortonovo, La Spezia · Da Febbraio 2015
Sposerò il mio fidanzato Manuel il 9 luglio2016... Stiamo insieme da 9 anni...10 l anno prossimo...che emozione...l amore della mia vita!!!
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
3885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze,con molta gioia abbiamo prenotato il ristorante,il fotografo e la chiesa...già siamo a buon punto!!! Le bomboniere sono un punto interrogativo!!!volevano regalare qualcosa di semplice e utile...ideee???grazie!!!;-)
Ho partecipato al post di Simona
3886 giorni faAhahahah gia...visto le cioncidenze?! Cmq tanti auguri...come vanno i preparativi?
Tutte e due di Ortonovo, tutte e due ci sposeremo il 9 luglio 2016 e tutte e due dopo 10 anni di fidanzamento... pazzesco! ;)
Ciaooo!! Davvero... Che coincidenza!! :) ...
Ho partecipato al post di Angela
3887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao ragazze!!! Future sposine!!! Emozionate??? Io moltissimo... Per fortuna con anticipo abbiamo già prenotato il ristorante ,il fotografo e la chiesa... La data c è... L orario pure...ora mancano solo moltissime cose da organizzare...un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM