Ortonovo, La Spezia · Da Febbraio 2015
Sposerò il mio fidanzato Manuel il 9 luglio2016... Stiamo insieme da 9 anni...10 l anno prossimo...che emozione...l amore della mia vita!!!
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Noi k il 9 luglio...
Buongiorno sposine care, quale frase farete incidere nelle vostre fedi di nozze?
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Eccomi ero troppo curiosa di farlo e di vedere come veniva è troppo carino e simpatico e anke facile da fare, lo potete usare cm segnaposto io ne ho fatto uno alla mia amica Gabriella si sposa tra...
Ciao ragazze,con molta gioia abbiamo prenotato il ristorante,il fotografo e la chiesa...già siamo a buon punto!!! Le bomboniere sono un punto interrogativo!!!volevano regalare qualcosa di semplice e...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Io e mio marito siamo 8 anni che stiamo insieme 5 anni che conviviamo poi quest'anno ci siamo sposati e forse dopo tanto tempo riusciremmo a comprare casa ......5 anni fa è nato nostro figlio è stata...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ecco le mie scarpe!!! ...non sono le classiche da matrimonio perchè le volevo da poter rindossare, nel caso in cui possa esserci l'occasione, visto che non porto mai i tacchi e le ho prese in un...
Fotografi garanzie ANFM