Merlara, Padova · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3751 giorni fa
Ciao a tutte.... Avete scelto le vostre bomboniere!? Io mi sposo il 3 agosto ma nn ho nessunissima idea su ciò' .... Voi!????
Ho caricato una foto nel post di Tania
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3767 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate? Abbiamo scelto le bomboniere..che per i testimoni saranno leggermente più grandi e probabilmente in coppia con queste piccole..il fiocco sarà sui toni del rosa pesca e grigio chiaro! Secondo voi dovrei inscatolarla o vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3767 giorni fa
Ragazze buongiorno mi sposo il 10 settembre 2016 volevo un consiglio sui fiori e sul colore da scegliere.. come fiori sono indeciso tra rose orchidee e peonia. . Come colori sono indecisa tra tiffany azzurro chiaro e color pesca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3767 giorni fa
Ciao, il mio colore sarà il lilla e siccome la location sarà una cascina, volevo scegliere dei centrotavola semplici, stile campagnolo..cosa mi suggerite? Ero partita con la lavanda ma anche l ortensia...da abbinare con la "nebbiolina"..mi mandate...
3974 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna mi sa dire che fiore è quello rosa a sinistra dell'ortensia? Grazieeee
4002 giorni fa
Buongiornooooo finalmente abbiamo tolto sto 4...mancano ancora tantissimi giorni ma io sono felice
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4008 giorni fa
Ciao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?
4020 giorni fa
Ciao ragazze..vi segnalo e vi posto la foto vista su instagram poco fa... Io non ci sono stata perché non mi è comodissimo..spero vi possa essere utile per il matrimonio e/o per la casa!!! Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4022 giorni fa
sn passati mes,i giorni ,ore,minuti, secondi e si avvicina molto velocemente da quando ho cambiato la mia data di matrimonio da 26/06/2015 al 28/09/2015 stanno volando pensavo che nn passassero mai i giorni ,ma invece no mi ritrovo con le...
4023 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi volevo segnalarvi che nel negozio "CASA" (credo sia una catena presente in tutta Italia) trovate le iniziali grandi da appendere o appoggiare!! Io pensavo di utilizzarle sul tableau..vi posto la foto! Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francy
4023 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4023 giorni fa
Ciao sposine..sono in difficoltà con la realizzazione di un tableu originale avendo scelto un tema vino..essendo appassionata, nonchè una futura sposa sommelier, ho scelto di dedicare il matrimonio con questo tema..segnaposto ok.. nome dei tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4023 giorni fa
ciao a tutte sono un pò timida e ho trovato "coraggio" di scrivere sl adesso vorrei un consiglio per l'abito della mia bimba di 3 anni che sarà la nostra damigella. bianco o rosa? pomposo o piu semplice? ciao a tutte e grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
4023 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4023 giorni fa
Ciao ragazze!! Premetto che questo non sarà il mio colore..ma ho notato che è molto in voga!! Per cui spero di aiutare qualcuna con le mie unghiette fatte proprio oggi..vi posto la foto
Fotografi garanzie ANFM