Merlara, Padova · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3693 giorni fa
Ciao sposine belle!!Quali ventagli vi piacciono di più tra questi due modelli?!Il mio fm non è molto d'aiuto, a lui piacciono entrambi e lascia la scelta nelle mie mani.Io sono molto indecisa...Datemi le vostre preziosissime opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3701 giorni fa
Ciao sposine ad oggi mancano 99 giorni al grande giorno e stiamo x ultimare i preparativi.....che emozione!!!!chi è al mio stesso punto?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3702 giorni fa
Ciao ragazze ho acquistato i ventagli che vi metto in foto..siccome vorrei inserire i nostri nomi e la data del matrimonio, riuscireste a dirmi come funziona la carta adesiva e se la posso usare in questo caso? Avevo letto qualcosa a proposito di...
3702 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare dei tag tipo quelli in foto..ho già ordinato i gessetti profumati.Qualcuna che li abbia già acquistati da qualche parte? Li vorrei grigi..
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3703 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3703 giorni fa
Ragazze lo so che questo sarà il milionesimo topic ma volevo condividere con voi il mio -199!!!!!!!: Fa un certo effetto vedere i numeri che diminuiscono!!e voi a che punto siete??
3704 giorni fa
Ciao ragazzesabato siamo stati a ritirare le nostre partecipazioni!! Sono felicissima vi mostro la foto..
Ho caricato una foto nel post di Elena
3707 giorni fa
Buongiorno sposine a meno 29 giorni ho bisogno di un vostro consiglio perché sto andando in tilt completamemte... allora il quesito é questo avró i segnaposto ma non volevo assegnare i nomi ai tavoli che saranno tondi da 8 a 10 persone...il...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3707 giorni fa
Ragazze, oddio non sto più nella pelle! Ho preso le scarpe per il mio matrimonio! Mi mancavano perché non ho voluto le classiche scarpe da sposa cosi sono andata alla ricerca ma molto molto lontano perché qui non le trovavo. Le ho fatte acquistare da...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3723 giorni fa
3723 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando le cannucce che vedete in foto..proprio gli stessi colori!! Le avete viste da qualche parte per caso? Su etsy ho già guardato ma mi tocca pagare 20 dollari soltanto di spedizione
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3728 giorni fa
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste torte... quelle basse ho paura non siano adatte ad un...
3742 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi..dovrei fare un tag tipo quello che vi metto in foto da attaccare alla bomboniera e vorrei mettere sul davanti i nostri nomi con la data del matrimonio, mentre sul retro una frase o citazione che c'entri qualcosa con la...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3751 giorni fa
Ragazze la sala del ristorante è tutta panna...ero partita con il lilla o glicine ma la weddind del ristorante dice che non è di stagione (mi sposo a fine ottobre ) ...mi voleva convincere del marsala ma non voglio colori scuri...ora sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM