Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Giugno 2016 Padova

Scritta su ventaglio

Barbara, il 9 Marzo 2016 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze ho acquistato i ventagli che vi metto in foto..siccome vorrei inserire i nostri nomi e la data del matrimonio, riuscireste a dirmi come funziona la carta adesiva e se la posso usare in questo caso? Avevo letto qualcosa a proposito di questo ma non ricordo i dettagli..le scritte a mano non mi piacciono molto..

Scritta su ventaglio - 1

7 Risposte

Ultime attività da Lara, il 1 Dicembre 2017 alle 14:35
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco cercavo proprio qualcuno che L avesse fatto fare con un timbro... posso chiederti di che misura ha fatto fare la scritta ( altezza x larghezza) non vorrei che fosse troppo grande. Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nero... È più semplice e d'impatto. Al momento no, mi dispiace.. Ma non appena comincerò a farli posterò una foto
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato al timbro!! Lo farai nero? Hai una foto da farmi vedere?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi tutti in legno senza carta e ti assicuro che anche per me è stata "tragica" riuscire a trovare il metodo adatto per la personalizzazione. Farla a mano non mi piaceva, attaccarci un adesivo non andava bene... Alla fine ho optato per un timbro, sono andata in tipografia, mi hanno fatto scegliere il carattere corsivo che volevo e hanno realizzato il timbro. Adesso si che sono serena!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi su ebay..se vuoi ti passo il nome del venditore..ne ho presi 100 pezzi a 65 euro..il prezzo più basso che ho trovato..quelli bianchi di plastica non mi piacevano..questi sono carta e bambù
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara sono stupendi! Dove li hai presi? Su internet? Prezzo/quantità? ??Cmq leggevo qualche mese fa nei topic che si compra carta adesiva trasparente da buffetti e si stampa in comune stampante laser.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa molto!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione