Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 11.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3951 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Angela
3953 giorni fa
Buongiorno ragazze,stamattina approfittando di una bella passeggiata e dei saldi, sono entrata in un negozio di corredo e ho comprato il kimono e la sottoveste per la preparazione. ..che ve ne pare?siccome mi sposo a giugno,il kimono con la manica...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3957 giorni fa
ciao a tutti questa sarà la chiesa in cui mi sposerò, la cosa piu bella è vedere il mare e il paesaggio e la vostra?
3980 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze....come dal titolo ho un dubbio . Già tempo fa avevo aperto un topic, nel quale spiegavo come sarebbe stato l'allestimento della location e il colore da abbinare al bouquet. Ora il mio dubbio è lo stesso perché non sono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3999 giorni fa
Aiuto! Panico! Sapreste consigliarmi qualche acconciatura semiraccolta, magari con treccia.... Se qualcuna ha delle immagini dalle quali trarre spunto sarebbe l'ideale! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4030 giorni fa
ragazze se avete foto di acconciature semi raccolto particolari inserite foto vorrei farmi un idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Michela
4033 giorni fa
Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non mi va bene mai niente o è la mia parrucchiera che...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4045 giorni fa
Buongiorno ragazze come avete deciso di farvi i capelli nel giorno di matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Kiara
4053 giorni fa
4055 giorni fa
Ragazze questa è la chiesa che abbiamo scelto io e il mio fm....ci è sempre piaciuta e sposarci qui è il nostro sogno e si chiama come il mio fm...volevo condividere con voi la mia felicità ps purtroppo le foto sono un pò scure
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4056 giorni fa
Ragazze vorrei realizzare dei coni fai da te,in cui mettere io riso,e riporli poi in un bel cesto decorato davanti la chiesa, in modo che gli invitati che non hanno confetti o altro possono utilizzare quelli,e lanciare il riso agli sposi. Sapete...
4099 giorni fa
Salve ragazze avrei bisogno di un consiglio. ..ho sempre pensato che i colori del mio matrimonio sarebbero stati rosso e bianco,ma come già avevo scritto tempo fa mi sono innamorata di colori che vanno sul classico anche perché la location ha questi...
Fotografi garanzie ANFM