Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 11.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3677 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze,e da circa due settimane che non scrivo, forse anche di più a causa dei mille impegni. ..sono a -49 e i giorni volano ...visto che per ora ho qualche attimo libero,pubblicherò dei topic dove spiegherò i progressi....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3728 giorni fa
3733 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, perché a breve inizierò i lavori nella casa...allora noi andremo in affitto, la casa ci piace tanto,solo che abbiamo trovato un piccolo difetto in camera da letto (fortunatamente si può risolvere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3739 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3745 giorni fa
Buonasera ragazze,tempo fa avevo pubblicato le foto della mia acconciatura e le ho cancellate per sbaglio..cmq il problema è che non sono più convinta se la voglio così . Allora premetto che a me piace, ma riflettendo ho avuto dei dubbi . avrò un...
3756 giorni fa
Buona sera,ragazze..ormai i miei dubbi sono all'ordine del giorno....mi sa che devo trovare un hobby perché così non si può .allora sabato io fm abbiamo bloccato la camera da letto e la cucina.i nostri colori saranno beige e bianco.. la camera...
3756 giorni fa
Buonasera ragazze. ..anch'io adesso posso dire di aver trovato le mie scarpe : ...sono comodissime...che ne pensate?
3768 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta chiara pareti (li posso anche pitturare )porte e...
3772 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze...tra organizzare il matrimonio e acquistare i mobili sono entrata in gran confusione ...come sempre . ..non so da dove iniziare...purtroppo economicamente non possiamo permetterci mobili troppo costosi,abbiamo deciso di...
3786 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze,prima che entrasse il nuovo anno ,io e fm abbiamo scelto le partecipazioni e bomboniere,ma ho dimenticato a caricare le foto .so che molte le trovano inutili, ma noi piacciono tantissimo e poi conoscendo i nostri...
3788 giorni fa
Ciao a tutte,oggi sono andata al centro commerciale a comprare il regalo di compleanno al mio fratellino. ..visto che ero lì, ho dato un'occhiata da tezenis e ho acquistato l'intimo per il giorno...ho preso tutto in offerta e sono rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3813 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3850 giorni fa
Ragazze oggi ho avuto la prima prova ,avendo i capelli lunghi ho voluto fare un semiraccolto. ..cosa ne pensate?e quale accessori vi piacciono,i punti luce o il fermaglio?
3877 giorni fa
Ciao ragazze,tempo fa avevo postato un topic simile riguardo al bouquet e come sempre cambio mille volte idea...allora mi sono innamorata di questi colori come tovagliato,e anche del centro tavola ..innanzitutto come vi sembra?che colore potrei farlo...
3912 giorni fa
Salve ragazze,oggi sono un pò giù per via della location ...ci sono giorni che penso che abbiamo fatto la scelta giusta e giorni che mi sento crollare...abbiamo scelto una sala da poco rinnovata. ..l'unica che abbiamo girato...noi faremo tutto da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3949 giorni fa
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Fotografi garanzie ANFM