Moglia, Mantova · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3362 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera sposine...a meno 130 gg abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio...sarànno le farfalle!!! Qualcuna di voi lo ha scelto? Avete qualche idea da consigliarmi? O qualche sito dove poter acquistare? Grazieee😊
Ho partecipato al post di Elisa
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosina
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3381 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faBuongiorno sposine, stamattina ho fatto la prima prova del trucco..cosa ne pensate? A me piace..ma sarà che nn sono abituata a truccarmi così..nn riesco a farci l'occhio.
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno sposine..ho prenotato bomboniere e partecipazioni e dovrei fare i sacchettini ma ho guardato che nei negozi i prezzi sono eccessivi così ho dato un occhiata su Amazon e ho trovato delle cose carine che potrei assemblare io stessa. Premetto...
Ho creato un post
3386 giorni faSalve sposine..avete gia pensato ad orecchini e collana x il vistro gg? Io sono ancora molto indecisa..tra il classico punto luce o qualcosa di piu appariscente..vi va di mettere qualche foto??😘
Ho partecipato al post di Marta
3386 giorni fa
3387 giorni fa
3388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM