Moglia, Mantova · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3273 giorni fa
Buonasera sposineeee oggi ho fatto la prova acconciatura..cosa ve ne pare? Io sono abbastanza soddisfatta😊😊..ho scelto una semplice treccia
3274 giorni fa
Ciaooo sposine..oggi ho fatto la seconda prova del trucco..cosa ne pensate? Vi posto la foto😊
3294 giorni fa
Buongiorno sposine...x me è iniziato il conto allo rovescia..mancano 59 gg..aiutoooo😍😍😍 Volevo sapere da voi se questi segnaposto che ho fatto fare sono carini, a me sono piaciuti molto..il tema del matrimonio sarànno le farfalle..il colore è il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3356 giorni fa
3382 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prima prova del trucco..cosa ne pensate? A me piace..ma sarà che nn sono abituata a truccarmi così..nn riesco a farci l'occhio.
3385 giorni fa
Buongiorno sposine..ho prenotato bomboniere e partecipazioni e dovrei fare i sacchettini ma ho guardato che nei negozi i prezzi sono eccessivi così ho dato un occhiata su Amazon e ho trovato delle cose carine che potrei assemblare io stessa. Premetto...
3389 giorni fa
Buonasera ragazze..ho scelto le scarpe..ho optato x un paio di scarpe che potrò poi riutilizzare😍😍😍 me ne sono innamorata subito e sono molto comode..
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3390 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
3391 giorni fa
Buonasera ragazze..scrivo poco qui però stasera vorrei farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto io e il mio futuro marito..ci sposeremo l 11 giugno😍. Vorrei un vostro parere..secondo voi sono stata troppo sul classico?
Fotografi garanzie ANFM