Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3687 giorni fa
Ciao sposine, quali accessori avete scelto per la vostra acconciatura?Io molto probabilmente farò un raccolto morbido e adoro i cerchietti ( non le coroncine però) ma non saprei se come abbinamento può andare..qualcuna di voi che ha già fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3697 giorni fa
Buona sera a tutte, sono in dubbio.... Io sono molto bassina, avrò un abito a sirena e vorrei un'acconciatura che mi slanci, quale mi consigliate? P.s. I miei capelli solo lisci e molto fini e arrivano alle scapole
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3702 giorni fa
Ciao. Altro passo fatto... Siamo quasi alla fine di tutti i preparativi. Pensavo di arrivare in 500 bianca ma purtroppo non sono certa di entrarci... E quindi ieri abbiamo bloccato questa! Vi piace? È elegante? Chiaramente bianca dato che è il colore...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3713 giorni fa
Ciao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno shatush leggero
3729 giorni fa
Finalmente sono pronte e da questo weekend inizierò a consegnarle/spedirle! Non vedo l'ora! A me piacciono un sacco... Eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3740 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3778 giorni fa
Allora premetto che noi faremo beneficienza ma volevamo comunque dare anche un pensierino a tutti gli ospiti... Ho trovato questa scatola di confetti artigianali che mi piace tanto... Il mio fm non è convinto perché gli sembra "poco" ma a quel punto...
3792 giorni fa
Ciao ragazze, prova trucco fatta.... Come vi sembra? Io aggiungerei solo più ciglia finte...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3829 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
3845 giorni fa
Queste saranno le nostre partecipazioni. Mi piacciono le cose semplici ed eleganti. Nelle foto c'è anche il messale in coordinato! Certo non sono costate poco, è vero che si buttano alla fine ma è la prima cosa che gli invitati vedono e deve...
Fotografi garanzie ANFM